• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raw69

Biker marathonensis
ecco va...spero che si vedono adesso...
 

Allegati

  • DSCF2646_[800x600].JPG
    40,4 KB · Visite: 34
  • DSCF2649_[800x600].JPG
    55,2 KB · Visite: 39
  • IMG_2156_[800x600].jpg
    58 KB · Visite: 46
  • IMG_2161_[800x600].jpg
    58,4 KB · Visite: 56
  • IMG_2166_[800x600].jpg
    58,4 KB · Visite: 61

osolemio

Biker novus
3/10/08
4
1
0
firenze
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Devo cambiare la mia Gemini. Mi sarei orientato verso C. Moto. Mio piacerebbe sentire dei pareri di qualcuno che ha provato la moto. Io faccio discesa cambiando cerchi e gomme, ma molto spesso per farsi un di discesa si deve anche pedalare un bel po.
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
ti rifaccio i complimenti raw....hai girato veramente bene e sicuramente continuerai a migliorare...proprio bravo !!!
foto: mia morosa
spot: pistino
rider :io
bike_: transition blindside

il mio primo x-up !!...prossima volta monto un manubrio normale però !! peccato che la foto sia stata fatta un'attimino prima



 

raw69

Biker marathonensis


vai forte anche te fabietto!!!! per essere il primo x-up ti è venuto veramente bene...complimeti!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...vedo che a nimis si imparan tante cose ....l'aria del posto fa bene ai riders????
SE cosi fosse un salto prima o poi ce lo faccio anche io....che ho proprio voglia di imparare a fare qualche trick....e visti i maestri...potrei anche riuscirci.
complimenti a tutti!!!!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
azzo sad,allora io ho capito chi sei,t'ho visto tra le foto........l'avatar è identico...........c'hai lo stampo col cappellino...però devi aggiornare l'avatar con un pò di capelli lunghi....

edit:ops:arrivato tardino :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo