FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
yari92 ha scritto:
porca zozza!!
ma è lontanissimo...ma volendo uno può fare il salto normale e poi rifare quello prima dell'atterraggio??

ovvio ke si....
da qualke parte c'è un video di un ragazzo ke lo kiude....madò lo prende a fuoco quel salto....fa davvero un volo di tipo 3-4 secondi...è assurdo...si sente l'attrito della bike sullo sterrato...poi lo stacco...e rumore di ruota libera a manetta...poi il botto dell'atterraggio...spettacolo!!!!!!
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
claudyagnonapiegan63kr7.jpg
spettacolo!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ovvio ke si....
da qualke parte c'è un video di un ragazzo ke lo kiude....madò lo prende a fuoco quel salto....fa davvero un volo di tipo 3-4 secondi...è assurdo...si sente l'attrito della bike sullo sterrato...poi lo stacco...e rumore di ruota libera a manetta...poi il botto dell'atterraggio...spettacolo!!!!!!
spettacolo...mi puoi dare il link del video?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
come ho scritto nel 3d del motta:

a furia di daje gas ho finalmente chiuso il triplo! Qui aggiungo qualche bella scivolata a rischio facciata ahah; Per chi non conosce il tracciato: prima del triplo c'è una parabolica, quindi un doppio che comunque non è semplicissimo e poi il triplo della foto

Per quanto mi riguarda bisogna uscire dalla parabolica a velocità warp, mangiarsi il primo doppio (mai chiuso così forte, ancora poco e atterro direttamente sul kick del triplo ahah), buttare due pedalate nella discesina prima del kick e alla velocità presa basta una leggerissima pompata per arrivare al landing del triplo.

Sta tutto nella prima parabolica in alto.....ed infatti chi va forte quella parabolica la fa come se bevesse un bicchiere d'acqua. Per me invece è stata dura, ogni volta frenavo quel pochetto che alla fine non mi faceva chiudere il triplo! Se si arriva corti si rischia il calcione perchè si prende una piattata power...ieri il mio amico tarta ha preso una facciata power con distruzione di frontino del casco

;-)

PS: Grazie collyio! :prost:
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
bravo! è esattamente quello il video ke dicevo...
mio dio ma quel ragazzo va a mille....
orco zio...avete visto anke gli altri video...il doppio delle radici....scende ad una velocità folleeeeeee!!!!!


ke invidia...............:rosik:




Se assisti ad una gara di dh (es. agnona) vedrai gente che va davvero forte, molto più che nel mio filmatino :-P:-P
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ehehehhe
se stessi al nord mi sa ke non me ne sarei persa una di gara di dh....
e cmq anke io vorrei andare piano quanto te.... ehhehheheheheh
a les gets ho visto qlcn andare forte...ma solo x poco...il tempo ke mi sverniciavano e sparivano....
ehehehehe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo