cioè....è da star male sta foto....
le tue foto sembrano delle cartoline da spedire agli amici.....fantastica sia per il contesto che per la posa.....complimenti!!!!!
quoto.. vwramente complimenti..cioè....è da star male sta foto....
le tue foto sembrano delle cartoline da spedire agli amici.....fantastica sia per il contesto che per la posa.....complimenti!!!!!
yo,bella!(che protezioni usi per schiena/gomiti/pettorina/cazziemazzi,col leatt brace?)
la prima volta che ho preso quel doppio senza prima pedalare sono ovviamente arrivato corto,solo che in mezzo c'era una bella pozza di fango.
non sembra neanche più di tanto scassata la pista o vedo male?
comunque complimenti per la foto, ma ve le ha fatte uno che lo fa di lavoro o è uno bravo o sono io che non sono proprio capace?
Barbapapà;2324745 ha scritto:Giovedì scorso io ed Alle abbiamo provato il DROPPONE del Monginevro; lo chiamo droppone perchè in quel bike park di più alto non c'è nulla.
Barba:
Alle:
Le altre foto della raidata le potete vedere nel "nostro" topic alla pag 109 dal mess 2167:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90803&page=109
io credo che invece passi tutto in un lampo, a quelle velocità e con quelle accelerazioni...Paura!!!
ammirevole, ma mi sono sempre chiesto cosa passa per la mente del rider quando è in aria!!!
"minchia,minchia, se arrivo corto sono c...i!!!" ad esempio.....