FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raw69

Biker marathonensis
pbpic2428281.jpg


cioè....è da star male sta foto....:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
le tue foto sembrano delle cartoline da spedire agli amici.....fantastica sia per il contesto che per la posa.....complimenti!!!!!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito

la prima volta che ho preso quel doppio senza prima pedalare sono ovviamente arrivato corto,solo che in mezzo c'era una bella pozza di fango:hahaha:.
non sembra neanche più di tanto scassata la pista o vedo male?

comunque complimenti per la foto, ma ve le ha fatte uno che lo fa di lavoro o è uno bravo o sono io che non sono proprio capace:nunsacci:?
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
la prima volta che ho preso quel doppio senza prima pedalare sono ovviamente arrivato corto,solo che in mezzo c'era una bella pozza di fango:hahaha:.
non sembra neanche più di tanto scassata la pista o vedo male?

comunque complimenti per la foto, ma ve le ha fatte uno che lo fa di lavoro o è uno bravo o sono io che non sono proprio capace:nunsacci:?

La pista in certi punti era massacrante, soprattutto nella seconda metà, ma ci si diverte cmq.

Per le foto il trucco c'è...su 400 foto un paio belle sono venute...:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo