però...vabbè che con la verdona si può tutto, ma non ti facevo cosi big
ma se a santusparau mi hai detto che quelle non le usavi per il concorso..Phill... e meno male che ti ho detto di non postarle!
ECCHECCAZZ!
PHILLHA.... visto che hai disobbedito... ora ne posto una tua... ma non te le passo!
---
RIDER: Phillha
LENSMAN: Il sottoscritto
SPOT: Skate Park of San Sper(H)arlem - Cagliari
DATA ASTRALE: 27 Agosto 2008
EXIF: ISO ALTI!
Ma per quale motivo scusa?mai postare foto senza casco!!!.. soprattutto in questa sezione...
Quello che mi chiedevo anche io, fosse un mega salto o droppone sarei d'accordo, ma per un trick simile non mi pare sia il caso, senza nulla togliere alla bravura del rider (no ti montisi eh).purtroppo non ho un casco da dirt e girare in street e skatepark con il casco da DH non è il massimo, cmq se è un problema cancellate la foto(anche se non l'ho postata io) d'altro canto non è neanche un salto o un drop..
purtroppo non ho un casco da dirt e girare in street e skatepark con il casco da DH non è il massimo, cmq se è un problema cancellate la foto(anche se non l'ho postata io) d'altro canto non è neanche un salto o un drop..
mi spiace, ma la regola è uguale per tutti e così ho tolto la foto, come è stato fatto in questo topic ogni qualvolta si è vista una foto senza casco.
comunque a volte girare senza casco anche nelle situazioni più tranquille espone a rischi, cerchiamo tutti di indossarlo sempre, per il nostro bene.
p.s. un casco da dirt costa davvero poco
o-o
spaventoso!!! è un salto davvero impressionante!look at this pic!!! this is a massive 360 drop of cameron zink during the monster energy slopestyle contest
zink è fuori come un terrazzo.....
già è spesso come drop.. poi condito con un 360... madonna ke stile... zink e uno ke prova tricconi dappertutto o mi sbaglio??