FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
purtroppo non ho un casco da dirt e girare in street e skatepark con il casco da DH non è il massimo, cmq se è un problema cancellate la foto(anche se non l'ho postata io) d'altro canto non è neanche un salto o un drop..
Quello che mi chiedevo anche io, fosse un mega salto o droppone sarei d'accordo, ma per un trick simile non mi pare sia il caso, senza nulla togliere alla bravura del rider (no ti montisi eh).
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.152
5.260
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
purtroppo non ho un casco da dirt e girare in street e skatepark con il casco da DH non è il massimo, cmq se è un problema cancellate la foto(anche se non l'ho postata io) d'altro canto non è neanche un salto o un drop..

mi spiace, ma la regola è uguale per tutti e così ho tolto la foto, come è stato fatto in questo topic ogni qualvolta si è vista una foto senza casco.

comunque a volte girare senza casco anche nelle situazioni più tranquille espone a rischi, cerchiamo tutti di indossarlo sempre, per il nostro bene.

p.s. un casco da dirt costa davvero poco

o-o
 

phillha

Biker velocissimus
mi spiace, ma la regola è uguale per tutti e così ho tolto la foto, come è stato fatto in questo topic ogni qualvolta si è vista una foto senza casco.

comunque a volte girare senza casco anche nelle situazioni più tranquille espone a rischi, cerchiamo tutti di indossarlo sempre, per il nostro bene.

p.s. un casco da dirt costa davvero poco

o-o

tranquillo, non me la prendo mica, non l'ho postata neanche io.. il caschetto leggero l'ho ordinato dall'america ed è in arrivo, però ha fatto un po di ritardo.. cmq streettando così non è molto a rischio la testa, molto di più il coccige, che quando si rompe fa male, mooooolto male, esperienza personale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo