FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
concordo con upper...tosto tosto...anche s'ho visto uno farsi quello da 5,5metri in scioltezza anche s'era chiuso...e' arrivato...e' saltato giu' dalla bici..lancia la bici sulla passerella,sale anche lui,prende a pedalare come un folle e droppa in completa tranquillita'..son rimasto BASITO..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grande END :-? ...se non sbaglio sulla seconda ci avevi rimesso la ruota?...se non ricordo male ne parlavamo que giorno a Prato Selva...cmq belle foto complimenti!:prost::celopiùg:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
posto una foto da me photoshoppata.....ho fatto un mix dei miei salti....spero che vi piaccia....ah!! non fate caso allo sfondo della foto principale....sono io alle 11 di sera:smile:.....è solo una prova come foto....più avanti una foto di sfondo migliore.....:prost:

ehm...non fate caso ai miei capelli....era una serata ventosa al lago trasimeno......:smile::smile::smile::smile:

Bella raw... 15 anni... complimenti ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo