FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
posto una foto da me photoshoppata.....ho fatto un mix dei miei salti....spero che vi piaccia....ah!! non fate caso allo sfondo della foto principale....sono io alle 11 di sera:smile:.....è solo una prova come foto....più avanti una foto di sfondo migliore.....:prost:

ehm...non fate caso ai miei capelli....era una serata ventosa al lago trasimeno......:smile::smile::smile::smile:


bella raw,mi piace soprattutto la prima,quel table è proprio tirato bene.....big styla:celopiùg:.......lo spenni bene il bottle eh?!?!:celopiùg:

PS:cyberpunk,nella seconda ti preparavi x un attentato suicida con la dinamite sulla biga?!?!con quel passamontagna ti prendevano x terrorista:hahaha:..............mamma mia,come fate a girare col fango,io già vò piano,appena c'è un minimo di umidità x terra vado in modalità ghei ON ed è fatta.....mizzega ke cadute ke mi sparo:hahaha:
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
e che ne pensate di questa fanga 1° Camp. Italiano Pragelato ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

fangapraut6.jpg
mamma mia quanto ti invidio!!!!! c farei il bagno!!!!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
OT:c'e' il topic apposito ;), comunque dissipa l'urto nel caso di una botta presa precisa verticalmente,che quindi comprimerebbe le prime vertebre..almeno questo mi pare d'aver capito..tipo serve per gl'incidente tipo quello avuto da lehikonen ad inizio stagione,non so se hai presente..
 

raw69

Biker marathonensis
OT:c'e' il topic apposito ;), comunque dissipa l'urto nel caso di una botta presa precisa verticalmente,che quindi comprimerebbe le prime vertebre..almeno questo mi pare d'aver capito..tipo serve per gl'incidente tipo quello avuto da lehikonen ad inizio stagione,non so se hai presente..

grazie della risposta....sai io non seguo per niente la DH....solo il mondo dello slopestyle e del dirt......:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Dado RM
T

teoDH

Ospite
Due Freestylers a far Freeride...

Thomas "Champignon" sul big Drop della nera di sestriere in stylexup

th_sestr_drop.jpg


Jack Bisi sul woody drop di Sansicario

jb_sans_drop.jpg
 
T

teoDH

Ospite
Teo Cosa offrono di buono Sestrire e San Sicario? Le consigli?:nunsacci:

Sestriere ha il TTBob davvero fantastico, sponde lisce e scorrevoli un giusto numero di salti, molto varia, peccato sia corta, ma la seggiovia è veloce e la pista fa venir voglia di farla 1000 volte. la nera è invece ancora un work in progress.
Sansicario invece, è un lungo siungle track, di per se abbastanza noioso, c'è una zona con delle passerelle e il drop in foto, ma al momento, di Alpibike è l'unica che non consiglierei.

Quindi, Sestriere la consiglio, magari anche solo mezza giornata (poi durante la pausa pranzo si scende e con lo stesso pass si può andare a fare il pomeriggio a Sauze o Bardo o Mongi), Sansicario al momento no... speriamo che il prossimo anno ci mettano mano quelli di 4Guimp, in quanto hanno dislivelli consistenti e un bellissimo bosco, serve solo qualcuno che tracci bene.
 
T

teoDH

Ospite
perchè? quant'è alto quel drop?

Il drop in se non è nazi, ma l'atterraggio è molto ripido, e se disgraziatamente arrivi lungo droppi 4 metri e vai sul piatto...

E' da guardare e non da affrontare alla cieca... Thomas dopo un paio di prove tirava tricks a spiano!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo