FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ecco la realtà delle cose:

2810031105036rev1nn8.jpg

raddrizzata... cambia poco ma cambia... bel ripidone comunque!

oink o-o

bel ripido, mi piace ;-)
 

traccia

Biker serius
6/11/02
260
1
0
66
Modena
Visita sito
Questo e' quello che ti aspetta sulla via di Dalco ;-). Le foto sono di qualche anno fa anche se la mia Uzzi, modificata. di allora (movimento centrale alto, passo molto lungo) non era proprio il max per quei sentieri li'. Have fun!
 

Allegati

  • Bike_208a.jpg
    Bike_208a.jpg
    94,5 KB · Visite: 84
  • Bike_224HR.jpg
    Bike_224HR.jpg
    58,2 KB · Visite: 90

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
ripido postato qualche tempo fa da hoibò, questa volta di lato rende un pò di + e soprattutto si nota l'ingresso in curva

Rider: io
Spot: ripa
Section: Ripidone Caputo
Bike: IH 7point9

 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
ripido postato qualche tempo fa da hoibò, questa volta di lato rende un pò di + e soprattutto si nota l'ingresso in curva

Rider: io
Spot: ripa
Section: Ripidone Caputo
Bike: IH 7point9


Visto in foto non sembra neanche tanto difficile, ma visto dal vivo quella curva secca 90° e subito dopo una parete quasi verticale faceva paura!!
Dei nostri solo freefreerider l'ha provato e si è preso una craniata su un albero, ma senza conseguenze...

Ebbravo Umbertino!!

o-o
 

traccia

Biker serius
6/11/02
260
1
0
66
Modena
Visita sito
Ma ci vuole un set di pastiglie per il sabato e un set per domenica? :omertà:

Macche'!!! La velocita' non e' mai alta, si lavora piu' con pinzate ben dosate che con gran staccate. Tutto e' ripido ed esposto, i freni si adoperano eccome ma con 'dito di velluto' ;-)
Se non avessi due vertebre fratturate sarei dei vostri. Mi accontentero' di vedere prossimamente le vostre gesta sul solito programma :-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
@ traccia: 2 vertebre fratturate!? in bocca al lupo perché tu guarisca in frettissima!
e toccata scaramantica, perché lunedì prox sia qui a postare le foto... :paur:

@ BeDeath: certo! impacchi di fango a gau gau! :-|
Ma il problema non si pone pedalando, quanto poi a scrostarli nella doccia! :loll:
Pazienza, proteggono così bene e sono così comode, che questo fastidio minimo è accettabile. ;-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Questo e' quello che ti aspetta sulla via di Dalco ;-). Le foto sono di qualche anno fa anche se la mia Uzzi, modificata. di allora (movimento centrale alto, passo molto lungo) non era proprio il max per quei sentieri li'. Have fun!


spettacolo. Very old school :-? Ed hai pure il windstopper della aesse come il mio :-? Che possiedo da 5 anni e più....

Ciao!

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo