FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Rider: mio figlio
Spot: dh bisano
foto: io

è il calanco del percorso gara vero? da questa angolazione sembra piatto...
e alla partenza invece è bello ripidone!... è acora percorribile in toto la pista di Monterenzio, sono anni che non passo a provarla... dìinverno perché il fango argilloso non fa divertire e d'estate perché fra troppo caldo su quel percorso tutto al sole... la primavera e l'autunno invece sono ideali lì...

fine o.t.

oink o-o
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
è il calanco del percorso gara vero? da questa angolazione sembra piatto...
e alla partenza invece è bello ripidone!... è acora percorribile in toto la pista di Monterenzio, sono anni che non passo a provarla... dìinverno perché il fango argilloso non fa divertire e d'estate perché fra troppo caldo su quel percorso tutto al sole... la primavera e l'autunno invece sono ideali lì...

fine o.t.

oink o-o

Ciao bobbyes sicuramente l'angolazione non è delle migliori, comunque il pezzo in questione è nel cuore del calanco. La pista è leggermente rovinata ma percoribile. Dato che non faranno piu' il golden prix dh andra sicuramente in rovina (peccato) .
 

traccia

Biker serius
6/11/02
260
1
0
66
Modena
Visita sito
Ho spulciato questa foto dal mio fotoalbum. Mi sembrava potesse starci qui.
Lo so, ci sono due cose che non vanno: la signorina sullo sfondo e che la foto non e' esattamente dritta' anche se il ripido rimane ugualmente dopo un'eventuale correzione (che io non so fare). Garantisco!
Da notare la ruota anteriore. Mi sono accorto ...dopo...che AVEVO FORATO!!!
Era il mio giorno 'non sfortunato'.

Rider: me
Foto: Ivo
 

Allegati

  • 28-10_03-11-05036REV1.jpg
    28-10_03-11-05036REV1.jpg
    58,1 KB · Visite: 114

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ecco la realtà delle cose:

2810031105036rev1nn8.jpg

raddrizzata... cambia poco ma cambia... bel ripidone comunque!

oink o-o
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ci provo anche io a postare una foto "ripida"; ero indeciso se metterla in questo topic o in quello delle "espressioni curiose" :smile: Scusate ma ho provato io ad addrizzarla, ma con risultati pessimi ....
 

Allegati

  • ripido1.jpg
    ripido1.jpg
    47,7 KB · Visite: 97

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo