FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Ero uscito con la bike da XC per fare un giro spakkagambe quando ho visto il ripidone l'anima freerider ha prevalso !

La posto lo stesso anche se sono senza casco se da fastidio la tolgo.

img1513ja8.jpg
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
siete tutti pazzzzzzzzziiiiiiiiii....la verità è che vi fate le canne prima di fare certe cose...e ancor più preoccupante è che vi eccitate di più a fare ste pazzie che a letto con le rispettive mogli/fidanzate/amanti....ahahahahahahahah
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bella la foto ravvicinata ma rende la pendenza almeno... mi è venuto in mente il punto esatto dove far piazzare il fotografo in un ripido cattivo nostro sui sentieri della culina torinese... bisogna solo avere la voglia di fermarsi e fare la foto.. siamo svogliati!! :D :D :D
 

allemdc

Biker forumensus
Bella la foto ravvicinata ma rende la pendenza almeno... mi è venuto in mente il punto esatto dove far piazzare il fotografo in un ripido cattivo nostro sui sentieri della culina torinese... bisogna solo avere la voglia di fermarsi e fare la foto.. siamo svogliati!! :D :D :D
anche a me è venuto in mente quel bel ripido....:D
dai che questa settimana rimetto a nuovo il big hit e appena cambiano l'ora si gira!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo