FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Beh più o meno tutto il sentiero è così :mrgreen:. Comunque il passaggio in se non è lungo ma è composto da una serie di passaggi obbligati tra roccioni. In pratica dopo questa curva ce ne sono altre due in rapida successione, ma SE (quello è il problema!) esci bene dalla prima sei quasi a posto. Nella foto non si nota molto bene ma il fondo è molto irregolare e ghiaioso (e come si sa la ghiaia sulle pietre fisse è una difficoltà in più).

Deve essere proprio un bel sentiero o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Non è proprio un ripido (in realtà è un tornante) ma data la pendenza penso che possa andare bene:

Rider: io
Spot: sentiero 112, Limone sul Garda
Photo: fabio-no-drop (?)




Si arriva da SX (dove c'è quel pezzo di zaino) e poi si deve girare. Scattata durante il vertraduno dello scorso 5 aprile.
MI pare di avertela fatta io. o-o Non era sulla tua macchina fotografica questa foto? :nunsacci:
Da copertina!!!


Intanto posto questa vecchia foto del Tetta:


E' sempre gioioso ricordare la mia demenzialità...


è quella che precede la famosa della betulla da raddrizzare :-)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Spot: Muro di Città di Castello
Photo: Priscilla (moglie di Caje)
Rider: Io

immagine109gu2.jpg
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
xxxxxx... GRANDE SANTRE!!
Complimenti alla fotografa!!!

Grazie...

Priscilla è una grande...
Mentre il marito (Cajezza) gira, Lei (ormai fissa in compagnia di una sua amica) si fa tutta la giornata a piedi su e giù per i percorsi a fare le foto ( il bello è che non le fa solo a noi)....

I complimenti vanno tutti a lei!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo