FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Rider: Io
Foto: L'amico mio!
Spot: Villa Pamphili

o.jpg


p.jpg
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Una foto forse in cui secondo me si vede la reale pendenza del temuto ripidone Caputo

Rider: Evil Rider
Spot: Ripidone Caputo - La R.I.P.a Scoscesa -Calvanico- SA
Bike: Canfield Brothers Formula One
 

Allegati

  • ripidone.jpg
    ripidone.jpg
    159 KB · Visite: 91

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Non è proprio un ripido (in realtà è un tornante) ma data la pendenza penso che possa andare bene:

Rider: io
Spot: sentiero 112, Limone sul Garda
Photo: fabio-no-drop (?)




Si arriva da SX (dove c'è quel pezzo di zaino) e poi si deve girare. Scattata durante il vertraduno dello scorso 5 aprile.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Non è proprio un ripido (in realtà è un tornante) ma data la pendenza penso che possa andare bene:

Rider: io
Spot: sentiero 112, Limone sul Garda
Photo: fabio-no-drop (?)




Si arriva da SX (dove c'è quel pezzo di zaino) e poi si deve girare. Scattata durante il vertraduno dello scorso 5 aprile.
Non so quanto e' lungo cmq sto pezzo e' carino...apparentemente tecnico...complimenti!!!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Non so quanto e' lungo cmq sto pezzo e' carino...apparentemente tecnico...complimenti!!!

Beh più o meno tutto il sentiero è così :mrgreen:. Comunque il passaggio in se non è lungo ma è composto da una serie di passaggi obbligati tra roccioni. In pratica dopo questa curva ce ne sono altre due in rapida successione, ma SE (quello è il problema!) esci bene dalla prima sei quasi a posto. Nella foto non si nota molto bene ma il fondo è molto irregolare e ghiaioso (e come si sa la ghiaia sulle pietre fisse è una difficoltà in più).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo