...guarda che anche la 3t che ti sogni la notte monta 650....[emoji6] ....E' stupenda,ma non mi aspettavo avesse le ruote da 27.5,peccato.
inviato dal cellofono
...guarda che anche la 3t che ti sogni la notte monta 650....[emoji6] ....E' stupenda,ma non mi aspettavo avesse le ruote da 27.5,peccato.
...esatto...ma nelle configurazione che ho provato io monta un 650....con copertoni wtb che portano la circonferenza pari alle 700La 3t monta quello che vuoi 650 o 700
....perché? ???
....in fin dei conti in quella misura si trovano coperture generose....con le quali si raggiunge pure la circonferenza delle 700.....
inviato dal cellofono
....più volume d'aria...più confort.......maggior effetto volano che su sterrate pianeggianti è un bel avere....Appunto! Allora a che serve avere un 27.5 se poi devo mettere il gommone per compensare il diametro inoltre a parere mio nel pedalato veloce il 27.5 è sempre un pochino più lenta,poi figuriamoci con i gommoni....Comunque alla fine deve soddisfare il proprietario,il mio è semplicemente un parere.
...per l'anteriore lo stò cercando...come lo voglio io però con il grip adatto...qua comonciamo ad essere ot però...o-o....perchè allora sulla tua non metti un copertone da 40?
...per l'anteriore lo stò cercando...come lo voglio io però con il grip adatto...qua comonciamo ad essere ot però...o-o....
La Haanjo exp mi è sembrata subito bella ed interessante, ma sono rimasto un po' perplesso sulla geometria. la tua mi sembra una taglia grande come servirebbe anche a me, come ti trovi?Arrivata ad agosto, importata dall'Oregon, gia' provata in varie condizioni...gran bici...sopratutto leggera perche' Carbon...gravel 2017
saluti
La Haanjo exp mi è sembrata subito bella ed interessante, ma sono rimasto un po' perplesso sulla geometria. la tua mi sembra una taglia grande come servirebbe anche a me, come ti trovi?
ok grazie, la mia perplessità nasceva dal fatto che nelle taglie L e XL risulta molto corta di reach, addirittura la large ha lo stesso reach della small...Mi trovo molto bene...non ho fatto molte uscite ancora, l'ho ricevuta il 5 agosto da Portland Oregon. La sento molto piantata al terreno e agile proprio sul suo utilizzo cioe' pavel/sterrato. Ma sopratutto e' leggerissima perche' carbon. La mia taglia e' una L consigliata da loro (sono alto 1,79). Pensavo alla M ma detto dal venditore la geometria e' molto compatta e la rende un po' piccola. La geometria davanti e' quella di una BDC quella dietro di una MTB. Quando l'ho ricevuta (mai vista dal vivo) sono rimasto abbagliato dalla bellezza del telaio completamente satinato...veramente molto bello...
ok grazie, la mia perplessità nasceva dal fatto che nelle taglie L e XL risulta molto corta di reach, addirittura la large ha lo stesso reach della small...
comunque bellissima davvero, e ad un prezzo onesto.
verenti substance 105
presa su wiggle
Posso chiederti che taglia hai preso e quanto sei alto?
Io sono 186, può andare la 56 come consiglia wiggle o meglio la 58 come consiglia un mio amico dopo aver guardate geo e misure?
Calcola pero' che il prezzo che vedi in dollari non e' quanto l'ho pagata io...manca il trasporto, dazio e l'iva. In euro piu' di 2500 ma ne e' valsa la pena...
In giro per le campagne pugliesi :P
Ciao, quanto pesa?