Club Foto delle vostre gravel

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
G-One da 35mm, per mia esperienza, ovviamente
difetto: prima il post poi l'ant si sono leggermente deformati e danno la sensazioni di cerchio storto...ma può essere un difetto dei miei
ciauz


anche a me è successo con gli one tubeless da 28 che avevo montato sulla bdc ho portato le ruote a controllare ed erano dritte sono le gomme deformate....praticamente da nuove....
 

cruzmcmlx

Biker serius
9/10/08
149
9
0
Visita sito
G-One da 35mm, per mia esperienza, ovviamente usati Tubeless su cerchi da 21mm interno tra i 2,8 e i 3 bar:
spalla sufficientemente portante
tengono anche senza lattice
scorrevolizzimi
usura nella norma
per il momento nessun buco :omertà:
ottimo grip su asciutto, ma attenzione all'anteriore che scappa sul brecciolino
difetto: prima il post poi l'ant si sono leggermente deformati e danno la sensazioni di cerchio storto...ma può essere un difetto dei miei
ciauz

Ciao,
io ho i G-One da 35 nessun difetto molto soddisfatto, attenzione la pressione consigliata è 4-4.5 bar non vorrei che è per questo che si sono deformati :il-saggi:
 

john.player

Biker ultra
21/6/16
605
119
0
Visita sito
Io tengo delle 32 non tubeless a 3,5/4 delle 35 le terrei almeno 0,25 più basso, con le camere. Senza camere sui 3 bar. 2 sono pochi pochi a meno di fare gare di cx su fango pesante. Forse su un 40...
 

cruzmcmlx

Biker serius
9/10/08
149
9
0
Visita sito
Il 35 che monto sulla fissa su cerchio da 19 lo tengo a 2,5 bar, già a 2,8 diventa un sasso con poca impronta a terra.

Ciao,
anche sulla BDC gli 8 bar del copertoncino lo rendono un sasso.....
ma non per questo vengono gonfiati a 5 bar,
per ogni uso una pressione ad hoc, il gravel non è la MTB,
poi per carità ognuno fa quel che vuole, de gustibus non disputandum est,
questo è solo uno scambio di opinioni :prost:
 

marco71

Biker novus
7/9/04
29
0
0
Visita sito
Arrivata ad agosto, importata dall'Oregon, gia' provata in varie condizioni...gran bici...sopratutto leggera perche' Carbon...gravel 2017

saluti
 

Allegati

  • IMG_4713.JPG
    IMG_4713.JPG
    97,8 KB · Visite: 215
  • IMG_4835.jpg
    IMG_4835.jpg
    455,6 KB · Visite: 248
  • Mi piace
Reactions: davidf

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo