Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

Packman

Biker serius
Ciao Packman ti volevo chiedere come ti trovi con l'ammo posteriore che marca è mi piaceva cambiarlo anche a me (attualmente ho quello di serie fox float rp2 xxv)

Ciao Generale, io al posteriore ho un Fox DHX air 5.0 e ti posso dire che per me è una meraviglia, è molto progressivo e lavora benissimo poi accoppiato al carro della Strive è una favola perchè inserendo il propedal in salita il bobbing è molto limitato e in discesa se davanti la 34 qualche asperità la fa sentire...(forcella che non m'è piaciuta sin dall'inizio:omertà:) dietro il carro spiana tutto!!!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ho visto che finalmente ti sono tornate tutte le sospensioni.. adesso è tutto a posto? che ti hanno fatto i tedeschi?

Cambiato parte Talas della forcella con quella nuova 2014, TalasV, fatto service, cambio d'olio e guarnizioni, per l'ammo hanno cambiato tutto l'interno, alla fine è un'ammo nuovo, il tutto a costo zero.

Ho fatto attorno ai 5000-6000m disl neg e sono contentissimo sia con l'ammo, ma specialmente con la forcella.
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Il mio nuovo totem...

2mq0n7a.jpg



:adore!:


:smile: :pirletto: :beautifu: :loll: :artista: :yeah!: :sbavon:


:}}}:
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Cambiato parte Talas della forcella con quella nuova 2014, TalasV, fatto service, cambio d'olio e guarnizioni, per l'ammo hanno cambiato tutto l'interno, alla fine è un'ammo nuovo, il tutto a costo zero.

Ho fatto attorno ai 5000-6000m disl neg e sono contentissimo sia con l'ammo, ma specialmente con la forcella.

Visto che praticamente non uso il talas, secondo voi riescono a trasformarla in una non talas, guadagnando pure in peso ?
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
spettacolo ! poi la Torque è magnifica !!
Sulla strive hai messo gli ST ?

...momentaneamente ST...sono stato ieri dal mio sivende di fiducia e mi ha detto che i nuovi XL con uscita prevista per metà giugno sono già tutti prenotati e che la prossima tranche arriverà a metà ottobre :spetteguless: ..."utilizzali con cautela, appena arrivano gli XL ci aggiustiamo" o-o
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Visto che praticamente non uso il talas, secondo voi riescono a trasformarla in una non talas, guadagnando pure in peso ?

Si la puoi fare diventare una Float, ma come peso non guadagni niente, il TalasV pesa meno del Float.

Poi ti consiglo di aspettare che puoi fare l'upgrade con il Talas/Float e CTD del 2015, che va ancora meglio del 2014
 
  • Mi piace
Reactions: The Riccio Returns

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo