Discesa dal rif. Venini (Como)
La strivuccia ha fatto il suo dovere
La strivuccia ha fatto il suo dovere
...purtroppo non è questione di cavo, forse non ho usato il termine adatto...
https://www.dropbox.com/sc/0lmcbcr7ub3t6l2/70v3S2aPFJ
...è schiantata la parte nel cerchietto, più o meno all'altezza della prima "E" quindi dovrei proprio cambiare il cambio...hihihi...non credo che qualche goccia di superattack possa sostenere le sollecitazioni a cui quella parte è sottoposta
...comunque probabilmente, anche per evitare ulteriori polemiche sull'assistenza Canyon (), acquisterò il cambio per conto mio ma giusto per renderli partecipi della cosa pensavo di scrivergli 2 righe...nel caso secondo voi mi faranno spedire solo il cambio o vorranno indietro tutta la bici?
Ecco la mia Nerve AL 6.0 :)
Ma non so riuscito a venderla?
No, ma meglio neanche parlarne, impressionante come si comportano le persone quanto vogliono farti un'offerta...
No, ma meglio neanche parlarne, impressionante come si comportano le persone quanto vogliono farti un'offerta...
Scommetto che il discorso è, più o meno, questo:
Nuova cosi com'è costa 3000, lui ne chiede 1800 ed io gliene offro 1000
Finalmente un bel giretto per levare un pò di ruggine dalle gambe sul suggestivo massiccio delle Rocche del Crasto sui Nebrodi tra aquile e grifoni
..............
Bella biga e bel posto le Rocche del Crasto, ricordo ancora la salita dell'ultima tua foto
Finalmente un bel giretto per levare un pò di ruggine dalle gambe sul suggestivo massiccio delle Rocche del Crasto sui Nebrodi tra aquile e grifoni