Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Dietro casa hai quelle cose?

si, e non solo questo :-)

10284568_75205408481707rzq.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Bandw

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Prima uscita post-infortunio con il mio trattorino a Piani di Bobbio ...non potevo scegliere località migliore per mettere alla prova la mia spalla :scassat:

v5izgl.jpg


Piccoli aggiornamenti:
- Corona anticaduta RaceFace verde
- Tappi valvola verdi
- Disco posteriore 200mm
- Deragliatore posteriore nuovo (sostituito gratis da mamma Canyon...forse alcuni hanno letto che mi arrivò la biga con questo componente danneggiato)

:yeah!:
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Prima di frantumarmi la spalla, un paio di uscite le ho fatte anche con il deragliatore rotto...non riuscivo a cambiare ma la catena stava comoda comoda sul pignone più piccolo, rilanci difficili ma non devo mica fare il tempo :pirletto: ...fossero stati i freni sarei stato nei casini :smile::smile:
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
niente contro te, ma se io un giorno vedo qualcuno che appoggia la bici alla mia auto li taglio la testa...

ma il rispetto per le cose di altre persone?!? :arrabbiat:

non credo di avergli rovinato la macchina poggiando 2cm di copertone sul paraurti in plastica non verniciato, ho molto rispetto per le cose altrui e sono stato molto attento ma sappi che in futuro eviterò.

...comunque ti ricordo che stai parlando con uno al quale due mesi fa hanno rubato una bici da 2000 e passa euro quindi i discorsi sul rispetto dovresti farli ad altri:il-saggi: ...fine O.T.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo