.....///salto e botto con la strive
forcella a pacco?
.....///salto e botto con la strive
Secondo me perchè sei atterrato sul piano e non in discesa
Che brutto volo, da farsi veramente male... difficile giudicare la dinamica ma la forka mi è sembrata andare a pacco per cui ti ha ulteriormente spostato il peso all'anteriore.. positivo che non ti sei fatto male.
.....////
la forcella è andata a pacco?
Meno male che non ho una foto o un video di ogni caduta.... Altrimenti dovrei aprire un nuovo topic!!
Ti è scivolato il piede?
dopo l'impuntata è saltato via anche l'appoggio ai pedali... si...
la cosa strana è che se non avessi avuto il filmato probabilmente mi sarei già scordato tutta la dinamica del volo...
più l'impuntata, credo che sia stato proprio la perdita di appoggio al pedale a farti cadere....
avessi avuto i piedi ben saldi, probabilmente avresti recuperato al bike....
È un classico... Si vede proprio la botta che prendi dietro al polpaccio.. E fa sempre alzare il culo della bike... Con Le conseguenze del video...
Ahaha... Sono un esperto di pedalate sul tendine d'Achille...
la forca rivedendo il video è andata a pacco, e credo il rebound settato un po' veloce ha contribuito a catapultarmi sopra il manubrio in avanti...
poi in effetti quando ti trovi per aria senza bici a puntare di faccia.... non è una bella sensazione e soprattutto quando senti da dentro il casco integrale la panacca della testa per terra ancor meno :D
Ahah ah, grande mi hai convinto ! Stavo diventando scemo a cercare di capire cosa diavolo fosse andato storto
......................////
complimenti
Ecco la mia Nerve AL 6.0 :)