Ciao Packman ti volevo chiedere come ti trovi con l'ammo posteriore che marca è mi piaceva cambiarlo anche a me (attualmente ho quello di serie fox float rp2 xxv)
Fox DHX Air ;)
Ciao Packman ti volevo chiedere come ti trovi con l'ammo posteriore che marca è mi piaceva cambiarlo anche a me (attualmente ho quello di serie fox float rp2 xxv)
... stilosissima questa Strive .....................................
Fox DHX Air ;)
ho visto che finalmente ti sono tornate tutte le sospensioni.. adesso è tutto a posto? che ti hanno fatto i tedeschi?
........ bei posti.Bella biga e bel posto le Rocche del Crasto, ricordo ancora la salita dell'ultima tua foto
Il mio nuovo totem... ...........
Cambiato parte Talas della forcella con quella nuova 2014, TalasV, fatto service, cambio d'olio e guarnizioni, per l'ammo hanno cambiato tutto l'interno, alla fine è un'ammo nuovo, il tutto a costo zero.
Ho fatto attorno ai 5000-6000m disl neg e sono contentissimo sia con l'ammo, ma specialmente con la forcella.
spettacolo ! poi la Torque è magnifica !!
Sulla strive hai messo gli ST ?
Visto che praticamente non uso il talas, secondo voi riescono a trasformarla in una non talas, guadagnando pure in peso ?
sempre lo stesso giretto dietro casa