Ecco la mia ancora nuova fiammante fuori dal negozio del mio si vende
e bravo coyote!!! o-o
complimenti per la belvetta... è bello avere un sivende di fiducia eh
Ben fatta la Ramson.Pero' non so' come mai ma mi cade l'occhio ...dietro.....
Già.... anche a me......Ben fatta la Ramson.Pero' non so' come mai ma mi cade l'occhio ...dietro.....
si possono usare per emergenza..è come se tu lasci un tot in banca da usare solo quando sei nella me..aAllora e' come penso io!!o-o Seguimi se un produttore mi vende un ammo da 51 pero' a 51 non ci devo arrivare se no si rompe e' come se gli do' 200 euro pero' 30 non li puo' usare.......nel caso del monarch e' peggio visto che nel tampone fa max 54 invece dei 57 dichiarati allora io lo pago sempre con 200 euro ma 50 sono falsi....o-o
Molto bella!!!!! Anche se ci vedrei bene una forcella un pò più lunga e performante.Ecco la mia 130 - 160 per 15,2kg
gomme ignitor 2.35 ant, 2.1 post
sale e scende come un capretto
magari con un forka ad aria sarebbe definitiva...
con la forcella + lunga chiudi l'angolo,la bici diventa meno stabile ma + guidabilecerto, già inserita nel topic.
è vero l'idraulica è grezza ma fa il suo lavoro con dignità..
per un periodo avevo montato la Z 150 fr (2004) grande idraulica, pesantuccia ma quei due cm in più di altezza li sentivo tutti, per curvare dovevo faticare troppo, ora è più agile e si adatta meglio al mio concetto di bici a tutto tondo.
con la forcella + lunga chiudi l'angolo,la bici diventa meno stabile ma + guidabile
con la forcella + lunga chiudi l'angolo,la bici diventa meno stabile ma + guidabile
Dai una ripassata al concetto di avancorsa o forse si confondi sulla convenzione dell'apri kiudi angolo di sterzo .
La forka + lunga amenta l'avancorsa e il passo e ovviamente kiude l'angolo di sterzo, xcò la bici è + stabile sul veloce e meno menegevole .
Pensa ad una harley e una 999 .
Domani se vuoi lo chiedo al mio si vende o-o
o-oForse non l'hai mai letto , ma ricordo 1 vekkio topic di diverse pagine ... dove si cercava di venire a capo della convezione angolo kiuso angolo aperto ... x molti erano proprio 2 cose opposte ... e quindi non ci si capiva mai ... pur affermando la stessa cosa .
Xcò ho detto ke forse confonde la convezione angolo aperto e kiuso , io preferisco dire aumenta o diminuisce ke sono 2 termini inconfondibli....