ma funziona bene la 55ata?l'anno scorso
marzocchi con sto sistema non ha fatto bella figura.
ho visto il tst nuovo e sembra carino...stile motion control
rock shox
Gurda io la sto tenstando da meno di una settimana, cmq ti dico che:
1) risolto problema che la corsa si sposta durante il funzionamento della forca, il pomellino nn gira più involontariamente, e quando azionato funziona molto bene
2) cartuccia TST Micro funziona divinamente, regolazioni efficaci e semplici, sistema più robusto
3) regolazione molla ad aria e fine corsa oltre che utile perfetta, puoi regolare oltre che la durezza della molla anche la curva di compressione come più ti piace
4)Scorrevolezza mai vista (almeno da me e ho provato 66 2006, z1 reba, revelation, pike) sensibilità al primo urto pari ad una forcella a molla.
Provare per credere, io sono molto soddisfatto, e credo proprio di andre più forte con quella forca, molto stabile sia nel guidato che sui salti (se li sbagli ti para parecchio il c**o) nn so che dire di più, stupenda...
Per la cronaca, marzocchi ha toppato nel 2007 ed è corsa ai ripari riprogettando il sistema ATA da capo tanto che voleva cambiare nome, e credo che nn voglia fallire per due anni consecutivi, e credo che nn lo abbia fatto!!!!