[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic29974

Biker superis
6/10/06
473
0
0
Feltre
Visita sito
Questa è la mia...
foto519gf6.jpg
 

ilpallido

Biker novus
7/5/07
44
0
0
Ballabio
Visita sito
E allora ecco la mia piccola, che da qualche giorno è diventata la mia nuova compagna...Commencal Meta 5.5.1




Passando dalla mia frontina tutta rigida a questo animale mangiasassi mi si è aperto tutto un mondo nuovo!:-?
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Mhhh!!!!Non e' giusto pero' sta cosa mi fa imbestialire:twisted:forche da 130 dichiarati che arrivano a 130 solo da sgofie dove perdi gia' qualche mm e se salti da un palazzo arrivi a fondo corsa sempre forse, ammo che aspettavo tipo il monarch dichiarati 57 vedi sopra mha!!!!Puntero' ad un rp23..........

l'escursione massima è quando è fondo corsa.se regolato bene l'ammo a fondo corsa ci arriva solo in rarissimi casi(infatti nel manuale viene scrittoche se il fondocorsa è frequente bisogna tarare meglio l'ammo per evitare danni)
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
l'escursione massima è quando è fondo corsa.se regolato bene l'ammo a fondo corsa ci arriva solo in rarissimi casi(infatti nel manuale viene scrittoche se il fondocorsa è frequente bisogna tarare meglio l'ammo per evitare danni)
Allora e' come penso io!!o-o Seguimi se un produttore mi vende un ammo da 51 pero' a 51 non ci devo arrivare se no si rompe e' come se gli do' 200 euro pero' 30 non li puo' usare.......nel caso del monarch e' peggio visto che nel tampone fa max 54 invece dei 57 dichiarati allora io lo pago sempre con 200 euro ma 50 sono falsi....o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo