[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Mhhh!!!!Non e' giusto pero' sta cosa mi fa imbestialire:twisted:forche da 130 dichiarati che arrivano a 130 solo da sgofie dove perdi gia' qualche mm e se salti da un palazzo arrivi a fondo corsa sempre forse, ammo che aspettavo tipo il monarch dichiarati 57 vedi sopra mha!!!!Puntero' ad un rp23..........
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Mhhh!!!!Non e' giusto pero' sta cosa mi fa imbestialire:twisted:forche da 130 dichiarati che arrivano a 130 solo da sgofie dove perdi gia' qualche mm e se salti da un palazzo arrivi a fondo corsa sempre forse, ammo che aspettavo tipo il monarch dichiarati 57 vedi sopra mha!!!!Puntero' ad un rp23..........

Il problema è l'aria, perchè all'aumentare della corsa si comprime e la sua costante elastica aumenta. Prova una forcella a molla e vedi se la corsa dichiarata non la fa tutta....
Sugli ammo post il problema è meno evidente perchè normalmente hanno volumi elevati e rapporti di corsa al carro mediamente sui 3:1, mentre sulle forche (rapporto 1:1) evidentemente non ci si è ancora arrivati...
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
E finalmente ecco realizzato uno dei due miei sogni (l'altro sarebbe la nomad):



Il 1° novembre l'ho testata e anche se ho "abbandonato" il Damper S a malincuore....ho capito di aver fatto la scelta giusta!!
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
Seeeeeeeee.....no no, lo slayer l'ho preso solo xè l'ho trovato usato (praticamente nuovo) della mia taglia - son alto 1,90 - se no non mi sarei mai potuto permettere di prenderlo nuovo!
Quindi il Nomad resterà un sogno ancora a lungo!
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
45
Lugo di Vicenza
Visita sito
Ecco il mio nuovo MDE Carver :-)

0008.jpg


0009.jpg

Ma la Carver e' già in vendita??:nunsacci:
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
ai voglia , vai al sito mde ... cè il listino e qualke offerta sulle demo bike , ovviamente il forumendoli sono sempre trattati bene da fede .
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Una Jamis Dakar .... come hai fatto a trovarla? Non pensavo fossero importate qui da noi!

bel regalino le hai fatto! o-o

ma io so un'intenditore.........:mrgreen:

Se vuoi ti passo tutta la lista in pvt di come l'ho allestita....:saccio:
Cmq...prima prova sotto casa...decisamente positiva....:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo