[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
... e dopo la cura ingrassante!
img3370ke4.jpg

Molto bella.....quanto l'hai pagata???
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
molto bella!
il tubo del freno anteriore penso sia meglio fissarlo anche alla forcella.
Come mai la sella così avanti?

occhio clinico è!
il tubo ant ha perso la fascetta che la fissava alla forca e mi son scordato di rimetterla! :mrgreen:
la sella è solo una prova: per arrivare al luogo in foto faccio una strada molto tecnica (la strada militare che porta al Forte Ratti), ho provato a spostare il peso in avanti per vedere se qualcosa migliorava e in effetti sui punti più critici la bici va meno in crisi..
però stiamo parlando di percorsi al limite del pedalabile , in situazioni normali la sella così è eccessiva..
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
occhio clinico è!
il tubo ant ha perso la fascetta che la fissava alla forca e mi son scordato di rimetterla! :mrgreen:
la sella è solo una prova: per arrivare al luogo in foto faccio una strada molto tecnica (la strada militare che porta al Forte Ratti), ho provato a spostare il peso in avanti per vedere se qualcosa migliorava e in effetti sui punti più critici la bici va meno in crisi..
però stiamo parlando di percorsi al limite del pedalabile , in situazioni normali la sella così è eccessiva..
per la sella, rischi di romperla, e con lei il resto:loll:
Bel telaietto semplice e arraggiato!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
@ Haplo: è arrivata, finalmente!!!
La SMP spicca, che modello è? Come ti trovi?

arrivata venerdì sera e domenica un battesimo del fuoco da urlo!!!
la sella è stata una necessita perchè un po' di fastidio alle "parti basse" dovuto (pare) anche a problemi di schiena... così mi han consigliato una sella che stressi meno i nervi che passano da quelle parti. che dire ?

e MOLTO bella a mio avviso, prima avevo una strike pro, quella è una STRIKE plus. hanno il foro centrale belo largo, e la plus ha bell'appoggio per le natiche rispetto all'altra. OCCHIO però io per le prime 10-15 uscite ho veramente patito un bel male al sedere (prima avevo una mega sella cicciona imbottita al gel)... ora mi ci trovo da dio, tanto è vero che dalla pro sono passato all'upgrade della plus.:il-saggi:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
la mia bella
DSC00674.JPG


avevo dimenticato di postare una fotoo anche qui.. bhe.. ora l'ho messa ovunque :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo