Per CarmeloIlCicloNero
Scusa. ma perchè hai montato la minion dhr all'anteriore e la minion dhf al posteriore?
Scusa. ma perchè hai montato la minion dhr all'anteriore e la minion dhf al posteriore?
Per CarmeloIlCicloNero
Gran bella bici Never, sono stato combattutto per un pezzo nel voler sostituire il mio vecchio Damper monocross con il nuovo Damper vpp che assomiglia tantissimo alla tua Carver, poi non ho saputo aspettare ed ho optato per il Nomad.Ecco il mio nuovo MDE Carver
[OT]ma quanti borselli sotto sella ha venduto il deca?
Ecco....l'ho appena finita di montare...diciamo è una ''fulletta'' x Simoncelli....
Allora...è una 13"....praticamente INTROVABILE...115/90mm...RS Revelation 426 + FOX Float R...con gruppo misto XT-LX-Deore....pezzi nuovi e ''quasi-nuovi''(ovvero degli ottimi usati)...x una spesa abbastanza contenuta...appena sopra i 1000...e un peso stimato e misurato in 13,2kg...:-?...non male direi...
Ecco un paio di fotine....o-o
Favolosa! Facci sapere come si comporta, magari nella discussione delle GiantQuesta è la mia nuova Giant Trance X
Favolosa! Facci sapere come si comporta, magari nella discussione delle Giant
Ecco....l'ho appena finita di montare...diciamo è una ''fulletta'' x Simoncelli....
Allora...è una 13"....praticamente INTROVABILE...115/90mm...RS Revelation 426 + FOX Float R...con gruppo misto XT-LX-Deore....pezzi nuovi e ''quasi-nuovi''(ovvero degli ottimi usati)...x una spesa abbastanza contenuta...appena sopra i 1000...e un peso stimato e misurato in 13,2kg...:-?...non male direi...
Ecco un paio di fotine....o-o
Avantreno...
Trasmissione...
S T U P E N D A
Come vanno l'Ilink ed il Monarch?