[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Cioè le Mondraker sono decisamente migliori delle Canyon? :idea:
...ed occhio a quello che dici....8-) :))):

Nono, mi sono espresso male...diciamo che a me paiono più personali e mi piacciono di più...canyon è più stile decathlon, nel senso super montaggio a prezzo super, mondraker mi piace di più nel complesso come bici, anche se magari non mi dà la forca top di gamma a 300€...mi sono arrampiacato bene ??? :mrgreen:
Ritengo inoltre che, dal punto di vista garanzie etc, dsb rappresenti un valore aggiunto non indifferente...so invece che con canyon le comunicazioni sono spesso macchinose e difficoltose...
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Nono, mi sono espresso male...diciamo che a me paiono più personali e mi piacciono di più...canyon è più stile decathlon, nel senso super montaggio a prezzo super, mondraker mi piace di più nel complesso come bici, anche se magari non mi dà la forca top di gamma a 300€...mi sono arrampiacato bene ??? :mrgreen:
Ritengo inoltre che, dal punto di vista garanzie etc, dsb rappresenti un valore aggiunto non indifferente...so invece che con canyon le comunicazioni sono spesso macchinose e difficoltose...

Sinceramente devo dire, avendo visto entrambe le gamme dal vivo, che le Canyon non sfigurano affatto, anzi. Il livello di finiture è sorprendente e nella gamma Mondraker solo le Foxy mi sembrano sullo stesso piano.
Anche nel confronto con le Deca le Canyon dimostrano molta maggior cura per i dettagli imho.
 

freeco

Biker superis
21/5/07
486
97
0
Visita sito
Bike
santa graziella
E' identica alla mia!!! A parte che a giudicare dalla forca sembra la versione expert.. mentre la mia é l'elite... oppure l'hai aggiornata tu? cmq il colore all'inizio non mi piaceva.. ora inizia a farmi sbavare.... la mia perà ha la fox float grigia... mentre nera sta molto meglio con la bici....

Si infatti è proprio la versione expert con la Talas 36. Beh il colore.. all'inizio non mi garbava molto ma poi ho fatto l'abitudine e adesso non mi dispiace.. poi non stona con le parti azzurre della forca/ammo. o-o
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
l'hai comprata da crc o direttamente dal sito on one? (o da qualche altra parte...)
pensavo che nella taglia 16 il peso fosse attorno ai 2kg...:zapalott:
cmq bellissima!

ps. dalle foto la vernice sembra bella brillante, come è dal vivo? un bel rosso ferrari???:-?

L'ho presa da CRC... il colore in foto non mi piaceva... ma dal vivo e' una figata... E' veramente brillante e sembra tinta veramente con cura!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Sabato la provo.. finita di montare ieri sera! :mrgreen:









Sono tornato all'acciaio per motivi di comodita'.... telaio on-one inbred 456 tg. 16" .Spero di aver fatto un buon acquisto! o-o

AHHHHHHHHHHH SATANASSO! TI SEI PENTITO! SEI TORNATO ALL'ACCIAIO!!!
Intanto io più pedalo l'LT e più mi chiedevo perchè l'avessi venduto o-o.
PS. mi hai fregato il 456 perchè da CRC avevano solo la ''16, ho temporeggiato e la ''16 ora l'hanno finita :cry:, e ce l'hai tu :cry:...
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
@iuppareppa:
L'mde non l'ho piu'... questa la tengo per fare AM o-o... ho un altra full, ma e' troppo cattiva per essere pedalata in lunghi giri...

@m-phoenix:
Eh si, l'acciaio e' l'acciaio.. l'ho provata sabato e mi e' sembrato di riguidare il trailstar... un po' piu' lungo pero' :smile:

Anch'io ho temporeggiato per un po' sulla 456 su CRC, ma fortunatamente sono riuscito ad acchiapparla :-? Altrimenti prova direttamemte dal sito ON-ONE loro vendono direttamente... ciao e .....ACCIAO Rules :rock-it:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Scusate se sono ripetitivo, ma sono così soddisfatto del risultato che non poteo postare anche qui una foto della mia bimba!
dsc04206pf7.jpg
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
bellissima...
quando non si puo andare in bike per un certo periodo, si spendono sempre un sacco di soldi ;-) ne so qualcosa.. ma comunque hai prodotto un gran bel mezzo, mi sembra leggero e cattivo, basta cambiate i copertoni che mi sembrano un tantito troppo scorrevoli, soprattutto l'anteriore, e poi.....
quando ci si vede?

..
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
@crips: con l'air al posto del coil per pedalare è molto meglio.... con il propedal al massimo e il tst chiuso è come pedalare una rigida!
@axcxa: si, i copertoni sono molto scorrevoli... visto che ancora non posso fare cose pesanti per via del ginocchio ho optato per copertoni leggeri e scorrevoli, ma al tempo stesso con una sezione generosa... il grip è comunque più che buono, poi avendoli latticizzati riesco anche a girare con pressioni basse!... e poi ho già un treno di ruote da 2,5 per quando starò meglio...... lasciamo stare il discorso soldi :-)
P.S. tutti i martedì mattina io sono sull' appiantica... sto cercando di fare un pò di gambe per riuscire a fare casa-giro del lago e ritorno almeno una volta a settimana... per adesso mi fermo a frattocchie ;-)
@mikebiker: Sono forse la sorpresa più bella che ho avuto... una volta montati sebbene il risparmio di peso rispetto a prima (come detto avevo due sun singletrack che adesso ho montato con maxxis da 2,5 per quando ricomincerò a fare cose toste) non sia stato tantissimo (credo nell' ordine dei 250 gr) la scorrevolezza è migliorata in modo incredibile... ed è la cosa che mi ha sorpreso di più! credo che sia per il discorso delle masse rotanti, se dovessi dare una percentuale della sensazione di miglioramento nella pedalata staremo sul 25%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo