Dicesto a te!!!Quali sono i vantaggi di quel sistema??Si accorcia la lunghezza del carro???Insomma come ti trovi ne parlano benissimo in tedeschia???????
Ahhhhhh dicesti a mia.......
Ne sono entusiasto, con questo sistema "dual trail control"!!! Il vantaggio....è che il carro posteriore lavora con due oscillazioni, sia il tipico di tutte le mtb, sia che lavora verticalmente al terreno.
Sulle riviste tedesche la danno a livello molto alto a pari delle blasonate
SCOTT TREK CANNODALE ecc. e nelle prove, a pari livello, sta sempre tra le prime.
Una volta chiuso l'ammortizzatore, Fox RP23, l'oscillazione che tiene è minima e giusta per affrontare senza doverlo aprire le salite tecniche. Devo dire che l'acquisto che ho fatto a scatola chiusa è stato ottimo.
Ti dico che l'ho comprata in quanto il mio gruppo viaggiano tutti in Full, per cui io mi ritrovavo a non riuscire più a stargli dietro nelle discese, per cui mi sono strappato una costola e l'ho comprata. Si perchè la Front sempre CUBE me la sono tenuta. Adesso posso dire finita la stagione, che con la Full i percorsi in salita che ho fatto sempre con la Front, me li fa fare con più tranquillità e mi stancano meno, meno male alla schiena e più divertimento anche in salita. Il peso è accettabile 13,2, per cui non è troppo pesante.