[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

provolino57

provo
10/3/04
140
1
0
Aosta - Italy - Europa - World
Visita sito
Bike
specialized levo expert carbon - niner air 9 carbon custom
Il mtb è lo sport che preferisco, abitando in montagna e le due bimbe che attualmente utilizzo sono: sono la mia adorata Klein attitude con me dal 1999 leggrmente upgradata con XT 2004 e sid 2003 e la super intense 5,5, bici meravigliosa, leggera e impagabile nei tour in montagna d'estate (ci ho fatto anche la roc d'azur domenica scorsa n° 3752 4h40'20", meravigliosa, ma richiede più allenamento di quanto ne avessi nelle gambe)
 

Allegati

  • DSCN1253.jpg
    DSCN1253.jpg
    72,9 KB · Visite: 76
  • KIF_3182.jpg
    KIF_3182.jpg
    61,1 KB · Visite: 78

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Il mtb è lo sport che preferisco, abitando in montagna e le due bimbe che attualmente utilizzo sono: sono la mia adorata Klein attitude con me dal 1999 leggrmente upgradata con XT 2004 e sid 2003 e la super intense 5,5, bici meravigliosa, leggera e impagabile nei tour in montagna d'estate (ci ho fatto anche la roc d'azur domenica scorsa n° 3752 4h40'20", meravigliosa, ma richiede più allenamento di quanto ne avessi nelle gambe)

Entrambe stupende, complimenti! o-o
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...mancava la mi cittina, l'ho appena postata sulle rocky.....eccola quà...
img1332as0.jpg
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
...la foto è scattata subito dopo l'acquisto....il bash è arrivato successivamente!!!!

o-oo-o
....cosa intendi per tendicatena minimalista...esempi'?!?!?!?...in effetti la catena esce spesso!!!!

vai indietro di 5/6 pagine e trovi la mia enduro (prima dei numerosi e radicali upgrade dell'ultimo periodo) e vedi che tipo di tendi uso su enduro e demo. mai caduta una volta in oltre un anno d'uso...:-?:-?
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Il mtb è lo sport che preferisco, abitando in montagna e le due bimbe che attualmente utilizzo sono: sono la mia adorata Klein attitude con me dal 1999 leggrmente upgradata con XT 2004 e sid 2003 e la super intense 5,5, bici meravigliosa, leggera e impagabile nei tour in montagna d'estate (ci ho fatto anche la roc d'azur domenica scorsa n° 3752 4h40'20", meravigliosa, ma richiede più allenamento di quanto ne avessi nelle gambe)

Complimenti o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo