Scusate se sono ripetitivo, ma sono così soddisfatto del risultato che non potevo postare anche qui una foto della mia bimba!
E fai bene, perchè è veramente bella !!!!
o-o
Ciao.
Rob.
Scusate se sono ripetitivo, ma sono così soddisfatto del risultato che non potevo postare anche qui una foto della mia bimba!
E fai bene, perchè è veramente bella !!!!
o-o
Ciao.
Rob.
Vedrai che ne rimarrai soddisfatto! quanto hai speso?@Paolo: alla fine ho messo anche io le mani sulla AM1SL ... ma ancora non l'ho ... "testata"!
Vedrai che ne rimarrai soddisfatto! quanto hai speso?
Il mtb è lo sport che preferisco, abitando in montagna e le due bimbe che attualmente utilizzo sono: sono la mia adorata Klein attitude con me dal 1999 leggrmente upgradata con XT 2004 e sid 2003 e la super intense 5,5, bici meravigliosa, leggera e impagabile nei tour in montagna d'estate (ci ho fatto anche la roc d'azur domenica scorsa n° 3752 4h40'20", meravigliosa, ma richiede più allenamento di quanto ne avessi nelle gambe)
Molto bella! Non capisco tanto i foderi in carbonio su una bici del genere però...
io non ci vedo il 44. molto meglio un bel bash con 22-34 (o 36) e tendicatena minimalista...
...la foto è scattata subito dopo l'acquisto....il bash è arrivato successivamente!!!!
....cosa intendi per tendicatena minimalista...esempi'?!?!?!?...in effetti la catena esce spesso!!!!
Il mtb è lo sport che preferisco, abitando in montagna e le due bimbe che attualmente utilizzo sono: sono la mia adorata Klein attitude con me dal 1999 leggrmente upgradata con XT 2004 e sid 2003 e la super intense 5,5, bici meravigliosa, leggera e impagabile nei tour in montagna d'estate (ci ho fatto anche la roc d'azur domenica scorsa n° 3752 4h40'20", meravigliosa, ma richiede più allenamento di quanto ne avessi nelle gambe)
è da sbavo!...particolare....
....ho le prove del bash.....:-?