Enduro SL con FOX 36...
Bella veramente
Vogliamo sapere com'è allestita!!:-?
Enduro SL con FOX 36...
ciao fabio, sisi è proprio lei
me l'hanno imprestata per l'enduro di Priero, mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto pure vincere. cosi' a natale la prendo. il telaio è nuovissimo, è stato usato 3/4 volte.
è allestita cosi':
telaio: enduro sx 03
forca: manitou black
cambio: xtr 03
guarnitura: xt
deragliatore ant: deore
sella: fizik freek (la mia)
reggisella: thomson elite (il mio)
attacco: specialized
manubrio: specialized
cerchi: mavic 313
gomme: maxxis dual
freni: shimano xt (favolosiiiiiiiiiiiiii)
manettini: deore
pedali: time (i miei)
ammo: fox vanilla r
mi hanno chiesto 1.000
io direi che può andare. voi?????
infatti, quello è un telaio coi contro cazzi.
Non ricordo se è in The Collective o altro video (è tantissimo che non li guardo) che il Sig. Matt Hunter ci fa dei bei numeri con quel mezzo, compresa una facciata da paiura... si si, gran telaio, mi manca nella mia collezione...
per ora ho fatto una sola uscita (la foto è di ieri), 1200m di dislivello x 30km con salita in gran parte asfaltata e discesa molto tecnica ed impegnativa per il bagnato. per ora la sensazione è di un miglioramento in salita, credo sia un pò più leggera rispetto all'enduro che avevo prima, ma soprattutto a fare la differenza è la posizione di guida che secondo me migliora la resa in pedalata. Sono rimasto particolarmente sorpreso dall'ammortizzatore, in salita su asfalto, nella posizione FIRM, il carro non si muoveva! mentre in discesa non ho sentito una grande differenza dal dhx 5 air che avevo sulla enduro. Queste però sono solo le prime impressioni probabilmente anche sulla via dell'entusiasmo per la bici nuova... per capire bene se nel cambio ci ho guadagnato mi ci vuole ancora qualche uscita.
o-o
hehehhe ebbravo giani.. ti sei fatto la bimba nuova.....
complimenti bellissima.....e ottima scelta della doppia corona!!
ma il dhx vecchio che hai fatto..l'hai rottamato..peccatooooo..heheheh
dai che ci si becca
Ragassi, vi posto la foto della mia RR 9.1 dopo gli ultimi upgrade:
Complimenti
una curiosità, quanto è il diametro del tubo sella che monta questa versione? (2007 ?)
PS: quanto pesa in tutto così montata?
Riprovo a postare la foto:
Ciao, mi dici le tue impressioni sul sistema NEUF? come ti trovi? puoi fare un paragone con un altra full, magari avuta o provata?
Quando ho preso io la deca non c'era niente a quel prezzo...adesso invece prenderei altro