turi.. che bella che è!... ma che bella!!! (sia la foto che la bici) dov'eri?
bello il combo campa bros!
posto le foto della specialized enduro che compro a natale, con questa bike ho fatto l'enduro di Priero, è veramente fantastica:
By giuliomtb
Azzo la SX!! bellissima!! con che allestimento?? è proprio "lei-lei??"
Ecco la mia enduro.. è la prima foto di lei che posto..
In quel momento era in assetto "godo in discesa dopo la salita".. magari appena trovo un dhx le faccio altre foto
Azzo la SX!! bellissima!! con che allestimento?? è proprio "lei-lei??"
Enduro SL con FOX 36...
Molto bella! Come ti trovi rispetto alla vecchia Enduro?
per ora ho fatto una sola uscita (la foto è di ieri), 1200m di dislivello x 30km con salita in gran parte asfaltata e discesa molto tecnica ed impegnativa per il bagnato. per ora la sensazione è di un miglioramento in salita, credo sia un pò più leggera rispetto all'enduro che avevo prima, ma soprattutto a fare la differenza è la posizione di guida che secondo me migliora la resa in pedalata. Sono rimasto particolarmente sorpreso dall'ammortizzatore, in salita su asfalto, nella posizione FIRM, il carro non si muoveva! mentre in discesa non ho sentito una grande differenza dal dhx 5 air che avevo sulla enduro. Queste però sono solo le prime impressioni probabilmente anche sulla via dell'entusiasmo per la bici nuova... per capire bene se nel cambio ci ho guadagnato mi ci vuole ancora qualche uscita.
o-o