• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
posto le foto della specialized enduro che compro a natale, con questa bike ho fatto l'enduro di Priero, è veramente fantastica:

By giuliomtb

caspita è la vecchia supercross!!!
gran bel biciclettino e raro da trovare! deve darti belle soddisfazioni! la forcella non è all'altezza del telaio, per la verità, ma col tempo puoi upgradare con qualcosa di più performante. Il telaio merita!!o-o
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
infatti, quello è un telaio coi contro cazzi.

Non ricordo se è in The Collective o altro video (è tantissimo che non li guardo) che il Sig. Matt Hunter ci fa dei bei numeri con quel mezzo, compresa una facciata da paiura... si si, gran telaio, mi manca nella mia collezione...
 

freeco

Biker superis
21/5/07
486
97
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Ecco la mia enduro.. è la prima foto di lei che posto..
In quel momento era in assetto "godo in discesa dopo la salita".. magari appena trovo un dhx le faccio altre foto


By fugasa, shot with E-500 at 2007-10-08
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Azzo la SX!! bellissima!! con che allestimento?? è proprio "lei-lei??"

ciao fabio, sisi è proprio lei
me l'hanno imprestata per l'enduro di Priero, mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto pure vincere. cosi' a natale la prendo. il telaio è nuovissimo, è stato usato 3/4 volte.
è allestita cosi':
telaio: enduro sx 03
forca: manitou black
cambio: xtr 03
guarnitura: xt
deragliatore ant: deore
sella: fizik freek (la mia)
reggisella: thomson elite (il mio)
attacco: specialized
manubrio: specialized
cerchi: mavic 313
gomme: maxxis dual
freni: shimano xt (favolosiiiiiiiiiiiiii)
manettini: deore
pedali: time (i miei)
ammo: fox vanilla r
mi hanno chiesto 1.000 €
io direi che può andare. voi?????
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Molto bella! Come ti trovi rispetto alla vecchia Enduro?

per ora ho fatto una sola uscita (la foto è di ieri), 1200m di dislivello x 30km con salita in gran parte asfaltata e discesa molto tecnica ed impegnativa per il bagnato. per ora la sensazione è di un miglioramento in salita, credo sia un pò più leggera rispetto all'enduro che avevo prima, ma soprattutto a fare la differenza è la posizione di guida che secondo me migliora la resa in pedalata. Sono rimasto particolarmente sorpreso dall'ammortizzatore, in salita su asfalto, nella posizione FIRM, il carro non si muoveva! mentre in discesa non ho sentito una grande differenza dal dhx 5 air che avevo sulla enduro. Queste però sono solo le prime impressioni probabilmente anche sulla via dell'entusiasmo per la bici nuova... per capire bene se nel cambio ci ho guadagnato mi ci vuole ancora qualche uscita.
o-o
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.075
151
0
49
Milano
Visita sito

Ok, sono curioso, fammi sapere! Io però la forcella Specy l'avrei almeno provata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo