beh, complimenti!Quando guardavo le foto su Mtb Action non avrei mai immaginato che un giorno il fotografo sarei stato io e la bici la mia!!
Quando guardavo le foto su Mtb Action non avrei mai immaginato che un giorno il fotografo sarei stato io e la bici la mia!!
CiaoQuando guardavo le foto su Mtb Action non avrei mai immaginato che un giorno il fotografo sarei stato io e la bici la mia!!
ma a me non sembra così rozza, dai!ecco la mia, non è molto raffinata, ma a me piace ignorante :-?
Allora fascialo subito con del sottile ma robusto adesivo trasparente prima che il fango lo rovini!!!!!!!!!Quanti complimenti!! La Endurona ringrazia..
allora devo rispondere a Domingosh:
Belin Metanolo quell'archetto maledetto è proprio a filo del tacchetto (, le gomme sono le sue originali Specy PRO REVOLUTION 26X2.30" provate in condizioni di umidità quindi molto viscido si sono comportate benissimo.
in effetti nella foto ero appena tornato da un giro piuttosto infangato e l'avevo appena lavatama a me non sembra così rozza, dai!
è una taglia M e con la forcella settata all'altezza massima (160mm) si allunga un po', ma sono quei paio di cm che in discesa ti fanno divertire molto di più, mentre in salita non li senti, anche perché la forca e abbassabile fino a 115mm.invece, mi sembra lunga...o sbaglio?
OT: vero che ci siamo presentati al forum raduno di Calizzano?...o la vecchiaia avanza?in effetti nella foto ero appena tornato da un giro piuttosto infangato e l'avevo appena lavata
è una taglia M e con la forcella settata all'altezza massima (160mm) si allunga un po', ma sono quei paio di cm che in discesa ti fanno divertire molto di più, mentre in salita non li senti, anche perché la forca e abbassabile fino a 115mm.
Originalmente c'era montata una Nixon da 145, ma nel libretto della bici c'è comunque scritto che si possono montare forcelle fino ad un massimo di 160 di escursione e secondo me così la propensione della bici ad un AM tosto, confinante con il light Freeride, si esalta al massimo
OT: vero che ci siamo presentati al forum raduno di Calizzano?...o la vecchiaia avanza?
fine ot: grande forka!!:-?
ecco la mia, non è molto raffinata, ma a me piace ignorante :-?
Beh, ti dirò...a me questa piace più della nuova...e sinceramente non capisco perchè l'abbiano rimpiazzata così alla svelta...
Beh, ti dirò...a me questa piace più della nuova...e sinceramente non capisco perchè l'abbiano rimpiazzata così alla svelta...
BUONGUSTAIO! :-?Beh, ti dirò...a me questa piace più della nuova...
sinceramente non capisco perchè l'abbiano rimpiazzata così alla svelta...