[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Quale tranello, scusa? :nunsacci: Ho ben specificato che certe marche probabilmente si differenziano per la cura dei particolari, ma mi sembra un dato oggettivo che le due bici in foto sono esteticamente quasi identiche. Idem per il discorso originalità: una bici "unica" come disegno è addirittura al di fuori della discussione, proprio perchè non paragonabile ad altre.

allora tutte le front da xc di qualunque marca sono identiche...
 

FreeMind

Biker novus
12/4/07
15
0
0
Pordenone
Visita sito
Eccovi la mia DRH, nuova nuova...ce l'ho appena da una settimana e già sto cominciando a divertirmi.

olympiadrh071st2.jpg


:free:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Non è detto: differenze estetiche - perchè di quello si parla, non dimenticarlo - possono essere date dal tipo di tubi utilizzati, piuttosto che dalle grafiche o da particolari curvature.

ma tra la Coiler e la Moment cambia il giunto Horst, lunghezza della biella e fulcro e inclinazione dell'ammo e quindi è diverso il comportamento della sospensione, non so se meglio o peggio ma non mi pare che cambino solo le finiture.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
ma tra la Coiler e la Moment cambia il giunto Horst, lunghezza della biella e fulcro e inclinazione dell'ammo e quindi è diverso il comportamento della sospensione, non so se meglio o peggio ma non mi pare che cambino solo le finiture.

Aspetta, ti do un piccolo aiutino :mrgreen: :

e|stè|ti|ca
s.f.
1 TS filos., parte della filosofia che si occupa dell’arte e del bello | concezione filosofica dell’arte che caratterizza un determinato periodo storico: l’e. rinascimentale
2 CO estens., aspetto esteriore, bellezza: hanno rovinato l’e. della piazza | istituto di e., per la cura e la bellezza del corpo
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Aspetta, ti do un piccolo aiutino :mrgreen: :

e|stè|ti|ca
s.f.
1 TS filos., parte della filosofia che si occupa dell’arte e del bello | concezione filosofica dell’arte che caratterizza un determinato periodo storico: l’e. rinascimentale
2 CO estens., aspetto esteriore, bellezza: hanno rovinato l’e. della piazza | istituto di e., per la cura e la bellezza del corpo

per te sono esteticamente quasi identiche, per me no, sono evidentemente diverse.
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
Ecco un Moment vero, non foto da catalogo...:-?
 

Allegati

  • DSC_0170.jpg
    DSC_0170.jpg
    69,7 KB · Visite: 146
  • DSC_0171.jpg
    DSC_0171.jpg
    52,1 KB · Visite: 55
  • DSC_0173.jpg
    DSC_0173.jpg
    46,5 KB · Visite: 72
  • DSC_0174.jpg
    DSC_0174.jpg
    42,6 KB · Visite: 59
  • DSC_0177.jpg
    DSC_0177.jpg
    48,3 KB · Visite: 31

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.032
8.992
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Bellissima....ma taglia quella forcella...quei spessori sopra sono un cazzotto in un occhio....:-(
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
Bellissima....ma taglia quella forcella...quei spessori sopra sono un cazzotto in un occhio....:-(

Hai ragione, ma non ho ancora deciso se alzare ancora un pelo il manubrio,
e sto quindi aspettando di ragliare il cannotto definitivamente.

Per i pedali si, sempre questi,
mentre per i freni mi sembra che già se ne sia abboddantemente discusso...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Hai ragione, ma non ho ancora deciso se alzare ancora un pelo il manubrio,
e sto quindi aspettando di ragliare il cannotto definitivamente.

fai bene ... apsetta a tagliare ... si fa sempre in tempo.

Allungare è assai più complesso :loll: .

Comunque bellissima bici ... chissà se avrò mai modo di provare quel sistema di leveraggio anche se penso sia molto simile allo Specy!

P.S.: scusa ma quanto pesa? i dischi sono tipo auto (autoventilanti)?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
C'è qualcuno ora che ha il coraggio di postare le foto della sua Coiler?


aspetta... :celopiùg:

penso che anche una coiler montata con 5000 euro di 'pezzi' come la moment che ha proposto l'amico poco sopra, farebbe la sua porca figura.. certo che se confronti questi quasi settemila euro con la coiler base...

comunque un telaio moment è immensamente piu piacevole di una coiler, questo è certo, anche perche nessuno monterebbe una coiler in quel modo.. comprerebbe una moment..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo