[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...dovessi ricomprarmi un cavallo per l'all-mountain la nomad è al primo posto delle mie preferenze..
Quel parafango no però...per cortesia!
Non condivido il commento sul parafango. Non so dalle vostre parti, ma dalle mie spesso il parafango è una questione di sicurezza, per cui non storcerei così il naso... poi se si deve fare per forza il concorso di bellezza, allora ok: smonta il parafango, fai le foto, ma poi rimontalo!
 
Non condivido il commento sul parafango. Non so dalle vostre parti, ma dalle mie spesso il parafango è una questione di sicurezza, per cui non storcerei così il naso... poi se si deve fare per forza il concorso di bellezza, allora ok: smonta il parafango, fai le foto, ma poi rimontalo!
excalib65, traduci perchè non ho capito la storia della sicurezza....
o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
excalib65, traduci perchè non ho capito la storia della sicurezza....
o-o
E' presto detto: dalle mie parti si può uscire tutto l'anno anche se spesso e volentieri se il terreno è bagnato capita che la gomma anteriore ti spari in faccia di tutto quando si affrontano discese con un minimo di velocità, impedentoti dopo qualche istante di vedere ciò che hai davanti, per cui il parafango lo ritengo un accessorio più indicato per questioni di sicurezza che per altro.
 
E' presto detto: dalle mie parti si può uscire tutto l'anno anche se spesso e volentieri se il terreno è bagnato capita che la gomma anteriore ti spari in faccia di tutto quando si affrontano discese con un minimo di velocità, impedentoti dopo qualche istante di vedere ciò che hai davanti, per cui il parafango lo ritengo un accessorio più indicato per questioni di sicurezza che per altro.
per sparare in faccia (tipo moto..) dovresti andare un tantino veloce....io con le salite in zona non corro il rischio, di solito qui si monta quando piove per evitare il fango, ma per il resto si preferisce senza
o-o
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
E' presto detto: dalle mie parti si può uscire tutto l'anno anche se spesso e volentieri se il terreno è bagnato capita che la gomma anteriore ti spari in faccia di tutto quando si affrontano discese con un minimo di velocità, impedentoti dopo qualche istante di vedere ciò che hai davanti, per cui il parafango lo ritengo un accessorio più indicato per questioni di sicurezza che per altro.

meglio 'di tutto' in faccia che quel pugno negli occhi, poi su una nomad vien quasi da piangere
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
:ueh: Spegnete il computer e andate a pedalare per dio!! :mrgreen: E cambiate il nome alla discussione in "Bar Sport"... visto che l'argomentazione più seria qua dentro è il livello estetico di un parafango, e la discussione più accesa è su quanto sia più bello un marchio rispetto agli altri.... Bah....
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
:ueh: Spegnete il computer e andate a pedalare per dio!! :mrgreen: E cambiate il nome alla discussione in "Bar Sport"... visto che l'argomentazione più seria qua dentro è il livello estetico di un parafango, e la discussione più accesa è su quanto sia più bello un marchio rispetto agli altri.... Bah....

Per quanto riguarda il pedalare ieri mi so sparato 'n'80ina di km ed oggi di dire 2 caxxate sul forum me lo meriterei pure. Se non ti garba , pensaci tu ad elevare la discussione, noi siamo gente aperta a tutto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo