[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
vorrei un parere su questa....
Mah.... ho avuto una jekill per due anni, (montata però con una marza z1 fr 130) girando in lingo ed in largo.....
la sospensione posteriore non mi ha mai convinto fino in fondo.... in salita mi infastidiva il pro-pedal (aveveva un fox float rl propedal) ed in discesa era troppo nervosa..... conosco però molti amici che c'è l'hanno e ne sono contentissimi......
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
telaio 2001, comprato a dicembre 2002, con i freni e altre cose ora sostituite. Forcella del 2003, (ma l'ho usata una volta), fino a un mese fa avevo la Z4 Flylight ad aria. Pedali 2005. Tutta la trasmissione è del 2006 (con pochi km all'attivo), così come la pipa corta, gomme, cerchi, pastiglie dei freni, guaine cambio sono nuovissime (devo ancora battezzarla). L'ho ritirata venerdì dal mecca.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
telaio 2001, comprato a dicembre 2002, con i freni e altre cose ora sostituite. Forcella del 2003, (ma l'ho usata una volta), fino a un mese fa avevo la Z4 Flylight ad aria. Pedali 2005. Tutta la trasmissione è del 2006 (con pochi km all'attivo), così come la pipa corta, gomme, cerchi, pastiglie dei freni, guaine cambio sono nuovissime (devo ancora battezzarla). L'ho ritirata venerdì dal mecca.
Devo riconoscere che il cavalletto è una figata...o-o
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.674
530
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Innamoratissimo della mia Befy
my.php
[/URL][/IMG]
dopo due mesi di dure battaglie.

una delle migliori bike dell'intero forum!!!:}}}:
complimenti!
 

tonfo

Biker popularis
9/11/03
54
0
0
olbia
Visita sito
Grazie!!! @lberto
Mi fa piacere che tu sia un intenditore. Ti mando alcuni scatti delle mie uscite in solitaria.
Befy, in palestra settimanale

Il suo vero terreno di battaglia nel we




ciao
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Mi permetterei di suggerire ai sig forumendoli di quotare SOLTANTO il testo e non ripetere sempre anche le immagini...il forum diventa innavigabile con tutte queste immagini enormi quotate e riquotate.
Mi scuso per l'intervento OT...
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Nell'eterno dubbio delle definizioni enduro/freeride/allmountain, posto la mia fedelissima bici anche in questo thread. Saluti a tutti! :-?


xls1ez6.jpg

xls2ct0.jpg


PS: scusate per la qualità delle foto ma l'ho dovute fare col cell dal momento che ho la Canon rotta.

NB: le Nokian Gazzaloddi Dual 2.3 Ice che vedete in foto saranno presto sostituite con altre gomme, stavolta di colore nero, in quanto sono quasi alla frutta...
 

tonfo

Biker popularis
9/11/03
54
0
0
olbia
Visita sito
Mi garba un monte quel verde!!!

Bella bike, complimentoni!
:volo: :yeah!: :volo: :yeah!: :volo:
Grazie!!! Ti garantisco che il colore del telaio è solo la ciliegina della bella torta.
Se ami la sostanza, è una bike che ti spiana i problemi, sia in salita sia in discesa e fa capire che i limiti sono nel driver.
Buone pedalate a tutti-
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Mah, io sinceramente non capisco cosa ci trovino tutti in queste ellsworth... Per carità saranno curate, fatte bene, progettate da geni e quant'altro, ma esteticamente secondo me non propongono niente i nuovo... Non me ne vogliate ma le olympia e-Type e f-Type esteticamente (e ripeto esteticamente, quindi il paragone è lecito) mi piaccionoi molto di più (della epiphany, ad esempio)... Avranno uno schema a quadrilatero anhe loro, ma grafiche e tubi obliqui come quelli di olympia secondo me non li fa proprio nessuno.

Ogni tanto mi sembra di capire che la gente fa il ragionamento costoso=bello. Tutto ciò senza alcun riferimento diretto ne' alla bici di tonfo nè a chi l'ha commentata.
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Ogni tanto mi sembra di capire che la gente fa il ragionamento costoso=bello. Tutto ciò senza alcun riferimento diretto ne' alla bici di tonfo nè a chi l'ha commentata.

Al di la' dei costi molto alti, se ti capita di toccare con mano una ellsworth o altri marchi tipo foes, intense, rockymountain, merlin (giusto per citare i primi che mi vengono in mente...), non puoi non notare la cura costruttiva e la qualita' complessiva del prodotto.

Che probabilmente poi la differenza di prezzo non sia proporzionale alla differenza di qualita' rispetto marchi meno di nicchia e' un'altro discorso, ma se vuoi "il top", come in ogni cosa, devi pagare.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Mah, io sinceramente non capisco cosa ci trovino tutti in queste ellsworth... Per carità saranno curate, fatte bene, progettate da geni e quant'altro, ma esteticamente secondo me non propongono niente i nuovo... Non me ne vogliate ma le olympia e-Type e f-Type esteticamente (e ripeto esteticamente, quindi il paragone è lecito) mi piaccionoi molto di più (della epiphany, ad esempio)... Avranno uno schema a quadrilatero anhe loro, ma grafiche e tubi obliqui come quelli di olympia secondo me non li fa proprio nessuno.

Ogni tanto mi sembra di capire che la gente fa il ragionamento costoso=bello. Tutto ciò senza alcun riferimento diretto ne' alla bici di tonfo nè a chi l'ha commentata.

A leggere il tuo intervento invece sembrerebbe che uno le bici se le debba prendere per quanto sono BELLE e non per quanto ci si pedala bene...
Il tuo ragionamento non è costoso=bello...ma bello=di qualità...
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Ogni tanto mi sembra di capire che la gente fa il ragionamento costoso=bello. Tutto ciò senza alcun riferimento diretto ne' alla bici di tonfo nè a chi l'ha commentata.

In linea di massima io credo che costoso sia spesso sinonimo di bello.
Credo piuttosto che spesso moltissimi credono che costoso sia sinonimo di "valido" o funzionamento eccelso. E spendono fiumi di parole per giustificare fiumi di denaro.
Sui gusti non si discute. O si discute, ma basta sapere che di gusti si tratta .
o-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
A leggere il tuo intervento invece sembrerebbe che uno le bici se le debba prendere per quanto sono BELLE e non per quanto ci si pedala bene.....

Secondo me è esattamente ciò che fanno ( o vorrebbero fare ) molti. Basti vedere i messaggi pieni di faccine sbavanti e di elogi sperticati all'indirizzo di bici che magari non si sono neppure mai viste dal vivo :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo