[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
aspetta... :celopiùg:

penso che anche una coiler montata con 5000 euro di 'pezzi' come la moment che ha proposto l'amico poco sopra, farebbe la sua porca figura.. certo che se confronti questi quasi settemila euro con la coiler base...

comunque un telaio moment è immensamente piu piacevole di una coiler, questo è certo, anche perche nessuno monterebbe una coiler in quel modo.. comprerebbe una moment..

ecco la coiler richiesta...
il ritocco è approssimativo (non avevo tempo...)
ma giusto per dare l'idea e discuterci sopra
ciaoooooo
 

Allegati

  • DSC_0180.jpg
    DSC_0180.jpg
    68,2 KB · Visite: 166

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Ma quali 5000€ di pezzi?! E' un allestimento di tutto rispetto ma nn arriva neanche alla metà del prezzo che dici!

avrei giurato di si.. ma sai non è che ci capisco molto :-((

@dlx1: bella prova :).. be è piu piacevole 'bella' la moment, non so perchè..
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
fra qualche giorno, se il mio 'spacciatore' riesce finalmente a consegnarmi il pacco (piano piano esco dal silenzio... ), avrò anch'io un bel ferro da esporre... non al livello del tuo, ma di tutto rispetto... o-o
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
fra qualche giorno, se il mio 'spacciatore' riesce finalmente a consegnarmi il pacco (piano piano esco dal silenzio...), avrò anch'io un bel ferro da esporre... non al livello del tuo, ma di tutto rispetto...

L'importante poi è usarla :free:
Aspettiamo le foto, ogni bici ha il suo fascino
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
Per le ruote se vuoi farle:
Mavic 819
Mozzi Chris King Isodisc (anteriote 20MM PP ovviamente)
Gomme 2,30 Continental Vertical UST
pesto GEAX 1 tubetto per ruota
raggi 2 mm acciaio

Fattele montare
Vedrai che più o meno ci siamo al tuo prezzo "neanche la metà...

PS Se vuoi i dischi sono i FR moto vented

Allora: Da gambacicli coppia cerchi Mavic 819 disc = 130€ - coppia Continental Vertical Pro da 2.30 = 79€ - 70 raggi Aci Inox = 14€ - il pesto Geax a 10€ te lo tirano dietro - il mozzo Chris King ant che dici viene meno di 200€ da hibike - quello post. 369€ sempre da hibike - di spedizione mi se ne vanno al max 15€ - per il montaggio idem - totale della spesa è 832€ - conta che la tua Totem a maggio te la trovo, se mi va male, ad almeno il 25% di sconto - rifatti il conto e vedrai che mancano un pò di numeretti per arrivare alle fatidiche 2500€
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
Allora e poi chiudo, le ruote hanno un anno e mezzo e la forka 3 mesi. La Totem la puoi trovare a Taiwan a 700 € circa e se ti monti le ruote da solo risparmi anche quei soldi, il resto negli USA e Germania risparmi ancora.
Aspetta altri sei sette mesi invece di Maggio e vedrai che scenderanno ancora.
Quando dici neanche la metà per me si intende 2200-2300 € per tutti i pezzi.

Ora esci di casa ed entra dal sivende del caso e ordina i pezzi. Io dico che in Italia oggi sarai più o meno sui 1900 € e di listino sicuramente i 2300€ sono li alla portata.
Se poi vuoi avere ragione a tutti i costi dovresti ora indicarmi dove comprare il gruppo XTR (io del 2007 ho solo i rapid fire il resto è 2006 - la cassetta è X0), i freni hope moto FR vented, catena titanio, pedali mafnesio-titanio, piega carbonio,attacco Thomson, sella Bel Air, reggisella race face. e altri particolari per le rimanenti 4-500 € sarò ben felice di dotarmi dei relativi doppioni e porgerti le mie umili scuse cospargendomi il capo di cenere.

Se le cose stanno così, chiudo anch'io con questo, che nn ne vale davvero la pena: Scusami tanto se ho osato oltraggiare il tuo ego sbagliando in difetto forse di 500€ o giù di li, pensando sciaguratamente che oggi intorno ai 2500€, e giammai a 5000€, quei pezzi li acquisti tutti...

ps: La ragione se la vuoi te la cedo volentieri, io in questo caso nn so davvero che farmene.

amen
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo