Molto bella! Ma la sella è veramente eccessiva per un mezzo devoto all'agilità. Consiglio? Una Selle Italia SLR 180g. E i pedali? Quali sono?
dipende da quello che uno ci fa con la bici
i pedali sono gli NC-17 magnesium
Molto bella! Ma la sella è veramente eccessiva per un mezzo devoto all'agilità. Consiglio? Una Selle Italia SLR 180g. E i pedali? Quali sono?
dipende da quello che uno ci fa con la bici
i pedali sono gli NC-17 magnesium
DaiKandèmà!!;3004587 ha scritto:li ho anche io.. hanno qualche problemuccio di scorrevolezza, ma con una bella ingrassata ogni tanto vanno benone..
a proposito.. quanto pesa la bestiaccia così montata??
13,8 kg così come l'ho fotografata
Ma da quando fanno le dt ex1750 da pp 25?
Svelato l'arcano! Comunque complimenti per la bici, è davvero fantasticadegli ex1750 ho preso solo i cerchi
Bella bike peccato le foto scuredopo tanta fatica...ecchilà.....
P:S: scusate per le foto...qualità orribile...
spettacolaredopo tanta fatica...ecchilà.....
P:S: scusate per le foto...qualità orribile...
spettacolare
in assetto "pedalato" mi piace da morire...
è davvero bello sto telaietto...volevo prenderlo (in versione inbred) su crc sotto natale, ma poi varie rogne mi hanno fermato...
prima o poi cambio telaio alla mia xc e la trasformo in un'elegante acciaiosa :)
spettacolare...
Ecco la mia nuova bimba
grazie per la recensione acciaiosa:)ti posso dire con sincerità che l'acciaio non fa miracoli (per la lunga storia della sua morbidezza)....ma ha un potere strano...riesce a ripartire il colpo con elegante signorilità (provengo da un dirtyssimo MC RUMBLE) facendoti rimanere fiero di cavalcare un vero Mustang imbizzarrito!
saluti
Ale
caspita:)