metto due fotine anche qui...
le merita la mia francesina!
Bella la biga! ma le foto dove le hai scattate? Non è a Roma?!
metto due fotine anche qui...
le merita la mia francesina!
Grazie, x la sella niente di estremo, è arretrata un pelino piu del solito solo perchè il reggisella ( Race Face ) è in linea .
Veramente....il reggi RaceFace NON è in linea...ovvero....ha il tubo in linea ma il carrello è disassato indietro....in "linea" può essere il Thomson "normale".....mentre il RaceFace è + simile a quello arretrato.
Cmq....che forcella monti??
o-o
Anche a me sembra arretrato in realtà, ma siccome tu la bici l'hai pedalata, laconosci sicuramente meglio!Per come lo vedo io a confronto di altri decisamente arretrati a me sembra in linea. Anche a confronto di come era l'originale Specy che ormai non ho piu ( arretrato di un paio di cm ).
La forca è l'originale Pike con U-Turn ( 95-140 ) .
Per come lo vedo io a confronto di altri decisamente arretrati a me sembra in linea. Anche a confronto di come era l'originale Specy che ormai non ho piu ( arretrato di un paio di cm ).
La forca è l'originale Pike con U-Turn ( 95-140 ) .
Anche a me sembra arretrato in realtà, ma siccome tu la bici l'hai pedalata, laconosci sicuramente meglio!
Forse è solo un problema di definizioni, puoi postare una foto dive il reggi si veda meglio?
Anche a me sembra arretrato in realtà, ma siccome tu la bici l'hai pedalata, laconosci sicuramente meglio!
Forse è solo un problema di definizioni, puoi postare una foto dive il reggi si veda meglio?
si, Roma.Bella la biga! ma le foto dove le hai scattate? Non è a Roma?!
Abbiamo un concetto diverso.....anche se "in linea" è come il Thomson che dicevo...
La forcella non riconoscevo la serigrafatura....è "fai-da-te"...giusto??
o-o
si, Roma.
Talenti.
Te la posto io....con gli ultimi miei "upgrade"......
Grazie, effettivamente è arretrato.Purtroppo foto in dettaglio non ne ho, ma comunque se i professori dicono che è arretrato avranno ragione loro. Cerchero' di stare piu attento la prossima volta !
Finalmente anche io ora posso postare le foto della mia AM... Devo lavorarci ancora su un bel po': gurnitura, cambio, comandi...ante sia un monocross in salita non bobba per niente, basta non mettersi sui pedali
caspita...Te la posto io....con gli ultimi miei "upgrade"......
Bellissima,ma quanto sei alto,3 metri???Te la posto io....con gli ultimi miei "upgrade"......