[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Bellissima,ma quanto sei alto,3 metri???:nunsacci:


Grazie dei complimenti ragazzi.....:oops:

La foto inganna un pochino...è fatta con il grandangolo...:il-saggi:
In realtà sono alto 181cm...a "cavallo" tra 2 taglie...la 18" e la 19"...e quella in foto è una 18"...considera che RM è "abbondante" con le taglie....ha un passo di 114cm e un O.V. da 591mm.
E' in arrivo il Deus da 90mm...e sarà perfetta.

@playlife
Guarda....ho fatto 2 uscite con lo SM8....ma ancora non mi ha convinto...vediamo domenica come si comporta...magari saranno complici le nuove ruote...non vedo l'ora di provarle.....:-)
o-o
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
L'Enduro SL finalmente pronta :-)

s-works_1.jpg


s-works_2.jpg
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
grazie a tutti dei complimenti! ci ho messo un po' a finirla ma ne è valsa la pena :-)

brevemente:
- il frame kit è l' S-works 08
- gli steli sono proprio così di serie
- attualmente non è più 'da salotto', ma già bella zozza
- il passaggio dall'alluminio al carbonio si sente nettamente




comunque l'abito non fa il monaco, e quindi per imparare ad aprire la manetta come si deve c'è solo da allenarsi...




E soprattutto, spesa totale della bici finita e montata con telaio e componenti tutti nuovi: meno della metà del prezzo di listino... :spetteguless:
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
grazie a tutti dei complimenti! ci ho messo un po' a finirla ma ne è valsa la pena :-)

brevemente:
- il frame kit è l' S-works 08
- gli steli sono proprio così di serie
- attualmente non è più 'da salotto', ma già bella zozza
- il passaggio dall'alluminio al carbonio si sente nettamente




comunque l'abito non fa il monaco, e quindi per imparare ad aprire la manetta come si deve c'è solo da allenarsi...




E soprattutto, spesa totale della bici finita e montata con telaio e componenti tutti nuovi: meno della metà del prezzo di listino... :spetteguless:

Complimenti ancora...sempre più tentantato anch'io dal carbonio...peccato servano troppi soldi:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo