[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
CIMG4558.JPG
Una foto cosi non l'avevo ancora vista:smile::prost:
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
DaiKandèmà!!;3026542 ha scritto:
si ne ho avuta una anche io...dopo un ora l'ho smontata subito... l'ho trovata di una scomodità pazzesca... parere personale naturalmente..
Quoto....dopo un giro di un'oretta non mi sentivo più le chiappe.....
Ora con la WTB rocket V vado da dio....
Scusate l'OT....
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Mah, sui gusti non mi pronuncio, apparte per il fatto che se fosse che ne so, viola a pois verdi, capirei, ma è nera, come fa ad essere brutta? Boh.
Comunque anche io, abituato a sedute col buco, temevo un pò, ma non sto soffrendo per niente.

Forse anche per il fatto che, con cotal bici, son sempre a salire sul molto tecnico e a scendere altrettanto, e il posteriore si muove molto, quindi soffre meno che se facessi pianura.

Comunque mi son sparato giornate da 50 km senza intorpidimenti o dolori particolari. Sicuro non è una sella al top, ma fa il suo lavoro trovo...

M.

Grazie a tutti per i compliments, adesso devo solo imparare a portarla e non a farmi trasportare :duello::duello::duello:



ma ti dirò è una fizik nisene che è montata di serie e mi sono trovato sempre bene...quando il mio sedere non ne potrà più vedrò di trovarne una sostituta

per ora meno pippe e piu:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

:prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo