[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxITR

Biker tremendus
la nuova arrivata...

p6050035.jpg
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
scusate l'OT...
che modello di rocket V ? Perchè ce ne sono "mille" di modelli :)
Scusa il ritardo.....
Intandevo la WTB Rocket V race.........ho preso quella perchè ho trovato un'oofertona su fizzibikes.........32 € compresa spedizione......
Ho un profilo molto sottile,ma allo stesso tempo una seduta molto comoda....ne sono contentissimo!!!!!!

Comunque è questa http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=25686

Se hai la possibilità ti consiglio di provarla!
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Ho contagiato la passione ad un vecchio amico...e ieri finalmene gli è arrivata una bellissima Mondraker Dune..a presto le foto....
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
ciao
ecco la mia bici nuova:
gt force 1.0 taglia M
rispetto alla foto ho sostituito le kenda nevegal (ottima trazione, ma ho forato troppe volte) con schwalbe NN da 2.1(r) e 2.25(f) tubeless, l'attacco ritchey ha lascato il posto a un easton ea90, la curva, appena arriva,sara' una easton monkey lite, mentre il reggisella ritchey comp e' stato sostituito con un wcs che avevo in casa. Rispetto all'allestimento di serie siamo a -400g, per un peso definitivo di 13.3kg con i pedali.


 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
ciao
ecco la mia bici nuova:
gt force 1.0 taglia M
rispetto alla foto ho sostituito le kenda nevegal (ottima trazione, ma ho forato troppe volte) con schwalbe NN da 2.1(r) e 2.25(f) tubeless, l'attacco ritchey ha lascato il posto a un easton ea90, la curva, appena arriva,sara' una easton monkey lite, mentre il reggisella ritchey comp e' stato sostituito con un wcs che avevo in casa. Rispetto all'allestimento di serie siamo a -400g, per un peso definitivo di 13.3kg con i pedali.




bella la FORCE!!!!!!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
ciao
ecco la mia bici nuova:
gt force 1.0 taglia M
rispetto alla foto ho sostituito le kenda nevegal (ottima trazione, ma ho forato troppe volte) con schwalbe NN da 2.1(r) e 2.25(f) tubeless, l'attacco ritchey ha lascato il posto a un easton ea90, la curva, appena arriva,sara' una easton monkey lite, mentre il reggisella ritchey comp e' stato sostituito con un wcs che avevo in casa. Rispetto all'allestimento di serie siamo a -400g, per un peso definitivo di 13.3kg con i pedali.
complimenti!
sia la sanction che la force mi piacciono davvero molto...
gt ha fatto proprio due belle full...
come va in salita?
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
complimenti!
sia la sanction che la force mi piacciono davvero molto...
gt ha fatto proprio due belle full...
come va in salita?

guarda, io sono tornato quest'inverno alla mtb dopo 5 anni di strada, e ho ripreso in mano una front battaglin in alluminio u2, bella scattante. Passato a questa, ovviamente in piedi non hai la stessa reattivita', ma si va su bene (considera che la forka non si blocca). Con il propedal sul 3 e il sistema gt i-drive si sale veramente senza sentire quasi che sei su una full, ma mantieni comunque una trazione a cui non ero abituato e che ti rende facili cose che prima richiedevano un po' di manico. Ovviamente il comfort e' di un'altro pianeta tant'e' che si sta bene anche con l'slr.

Non ho altre esperienze sulle full, ma se questa non mi fa rimpiangere piu di tanto la front vuol dire che se la cava!
mi sembra ottimo anche il comportamento in discesa, anche se come ho appena detto, non ho termini di paragone con altre full.

ciao
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
IMG_5328.JPG


ecco la mia nuova , arrivata la scorsa settimana dopo luuuunga attesa..

ed inugurata a dovere ieri con caduta da fesso al rientro dal giro.. la bici s'è fatta poco niente, al rider qualche punticino sul mento l'han dato.. meno male che l'infermiera era bona.. :smile:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
IMG_5328.JPG


ecco la mia nuova , arrivata la scorsa settimana dopo luuuunga attesa..

ed inugurata a dovere ieri con caduta da fesso al rientro dal giro.. la bici s'è fatta poco niente, al rider qualche punticino sul mento l'han dato.. meno male che l'infermiera era bona.. :smile:
Complimeti è proprio bella, poi con questa inaugurazione si è proprio guadagnata dei punti.....:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo