Quoto....dopo un giro di un'oretta non mi sentivo più le chiappe.....
Ora con la WTB rocket V vado da dio....
Scusate l'OT....
scusate l'OT...
che modello di rocket V ? Perchè ce ne sono "mille" di modelli :)
Quoto....dopo un giro di un'oretta non mi sentivo più le chiappe.....
Ora con la WTB rocket V vado da dio....
Scusate l'OT....
la nuova arrivata...
STUPENDAAAAAAAAA a parte la sella
la nuova arrivata...
Scusa il ritardo.....scusate l'OT...
che modello di rocket V ? Perchè ce ne sono "mille" di modelli :)
COMPLIMENTI!!!!! Questa è una vera belva da Superendurola nuova arrivata...
Quali sono le geometrie strambe?Questa bici la possiede un mio amico, è veramente bella, ha delle geometrie un pò strambe ma è una bike fatta bene, che sella hai?
ciao
ecco la mia bici nuova:
gt force 1.0 taglia M
rispetto alla foto ho sostituito le kenda nevegal (ottima trazione, ma ho forato troppe volte) con schwalbe NN da 2.1(r) e 2.25(f) tubeless, l'attacco ritchey ha lascato il posto a un easton ea90, la curva, appena arriva,sara' una easton monkey lite, mentre il reggisella ritchey comp e' stato sostituito con un wcs che avevo in casa. Rispetto all'allestimento di serie siamo a -400g, per un peso definitivo di 13.3kg con i pedali.
la nuova arrivata...
complimenti!ciao
ecco la mia bici nuova:
gt force 1.0 taglia M
rispetto alla foto ho sostituito le kenda nevegal (ottima trazione, ma ho forato troppe volte) con schwalbe NN da 2.1(r) e 2.25(f) tubeless, l'attacco ritchey ha lascato il posto a un easton ea90, la curva, appena arriva,sara' una easton monkey lite, mentre il reggisella ritchey comp e' stato sostituito con un wcs che avevo in casa. Rispetto all'allestimento di serie siamo a -400g, per un peso definitivo di 13.3kg con i pedali.
spaziale!la nuova arrivata...
ciao
ecco la mia bici nuova:
gt force 1.0 taglia M
complimenti!
sia la sanction che la force mi piacciono davvero molto...
gt ha fatto proprio due belle full...
come va in salita?
Complimeti è proprio bella, poi con questa inaugurazione si è proprio guadagnata dei punti.....
ecco la mia nuova , arrivata la scorsa settimana dopo luuuunga attesa..
ed inugurata a dovere ieri con caduta da fesso al rientro dal giro.. la bici s'è fatta poco niente, al rider qualche punticino sul mento l'han dato.. meno male che l'infermiera era bona..