[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
no, ENDURO EXPERT 2006, come questa presa dalla rete, ma mooolto meglio!
con forka 66 e ammo DHX5 da 240 mm di interasse..., ruotazze da 2,5 etc. etc.
f4a5_1.JPG


oink o-o
 

dani9099

Biker serius
9/4/08
265
0
0
rimini
Visita sito
ecco il mio nuovo mezzo da AM...fare pure dei commenti...io intanto vi dico he ieri l'ho provata nella pista dh vicino casa e vi posso dire che è una bomba agile, veloce e scattante..dopo 2 discse ho bucato quindi a presto vi darò altre notizie.....una nota di merito a comar che in 4 giorni sotto periodo di incentivi mi ha fatto arivare la biga..:i-want-t:
 

Allegati

  • P1010780.jpg
    P1010780.jpg
    59,4 KB · Visite: 133
  • P1010781.jpg
    P1010781.jpg
    59,9 KB · Visite: 74

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
ecco il mio nuovo mezzo da AM...fare pure dei commenti...io intanto vi dico he ieri l'ho provata nella pista dh vicino casa e vi posso dire che è una bomba agile, veloce e scattante..dopo 2 discse ho bucato quindi a presto vi darò altre notizie.....una nota di merito a comar che in 4 giorni sotto periodo di incentivi mi ha fatto arivare la biga..:i-want-t:
davvero bella!
anche la cura nei dettagli...tutto quel bianco e quel nero...ma mescolati bene assieme.
complimenti a te per la scelta
e a comar per la velocità
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ecco il mio nuovo mezzo da AM...fare pure dei commenti...io intanto vi dico he ieri l'ho provata nella pista dh vicino casa e vi posso dire che è una bomba agile, veloce e scattante..dopo 2 discse ho bucato quindi a presto vi darò altre notizie.....una nota di merito a comar che in 4 giorni sotto periodo di incentivi mi ha fatto arivare la biga..:i-want-t:
Il mio sogno proibito!
La bici più bella di quest'anno, imho.
Come vanno l'ammo e la forcella? Ho letto che hanno un po' meno regolazioni rispetto agli altri modelli...
 

dani9099

Biker serius
9/4/08
265
0
0
rimini
Visita sito
Come vanno l'ammo e la forcella? Ho letto che hanno un po' meno regolazioni rispetto agli altri modelli...
per quello che ho potuto provarla vanno molto bene entrambi...sulla forca effatttivamente puoi regolare solo compressione ritorno e logicamente escursione con u-turn mentre sul mono ritorno pro-pedal e compresione...ancora sono da rodare però hanno già una bella scorrevolezza e sono molto sensinsibii alle regolazioni...ieri ho fatto della salita e praticamente sale come la mia fulla da xc....sono molto contento per ora...
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Stupendo!Possiedo la stessa biga e avevo intenzione di cambiare la forcella,quella in foto è una 55 0 66? Mi sembra che tu abbia montato ancora gli Hayes originali,i miei li
sto cambiando perchè proprio non mi ci trovo.

Ho una 55 ad aria, gli Hayes Nine orginali e li ho rotti difinitivamente, ho provato degli Hayes Stroker Ride ma mi sono trovato male (leva troppo lontana), poi dei Formula K24 e li ho spompati e sono andati a finire in assistenza, adesso ho montato dei Formula The One che sono mitici.

Ti ricordo che esiste il fun club per i proprietari delle MountainShallenge, sei il rigorosamente il benvenuto, quindi spero che ti iscriverai (mi offendo se non lo fai :smile: :celopiùg:), mi raccomando posta foto siamo curiosi della tua biga.

Ciao a presto
 

gancio

Biker superis
4/12/08
439
58
0
62
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Consideralo fatto.L'iscrizione intendo, per le foto le farò e se ci riesco le butto dentro
quanto prima.
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
ecco il mio nuovo mezzo da am...fare pure dei commenti...io intanto vi dico he ieri l'ho provata nella pista dh vicino casa e vi posso dire che è una bomba agile, veloce e scattante..dopo 2 discse ho bucato quindi a presto vi darò altre notizie.....una nota di merito a comar che in 4 giorni sotto periodo di incentivi mi ha fatto arivare la biga..:i-want-t:

s.t.u.p.e.n.d.a.
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
50
Castellarano (RE)
Visita sito
ecco il mio nuovo mezzo da AM...fare pure dei commenti...io intanto vi dico he ieri l'ho provata nella pista dh vicino casa e vi posso dire che è una bomba agile, veloce e scattante..dopo 2 discse ho bucato quindi a presto vi darò altre notizie.....una nota di merito a comar che in 4 giorni sotto periodo di incentivi mi ha fatto arivare la biga..:i-want-t:

...sono geloso!

comunque la Remedy è una grande biga!
 

Allegati

  • IMG_1803.jpg
    IMG_1803.jpg
    61,4 KB · Visite: 42

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
50
Castellarano (RE)
Visita sito
.....dimenticavo che da quando l'ho presa ho percorso l'80% in salita......secondo me si arrampica come una xc spinta.

i Fox cominciano però solo ora ad essere performanti!

freni e gomme già sono al top.

dico questo perchè sono andato a terra 4 volte i primi 5 giorni....
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Domenica 17.05 con gli ultimi up-grade ( Sella SMP Glider bianca, guarnitura SLX e cover parasassi in carbonio ) sopra San Gregorio da Sassola - Roma

picture.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo