[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Visto che è stata pesantemente aggiornata con Crossmax XL e Fox Talas 36 RC2 e dal momento che l'estetica è notevolmente migliorata, la ripropongo (a pag 3 la precendete versione):

P1011033_1_rid.jpg

MERAVIGLIOSA!
In questa classe di mtb la tua è sempre stata ai primo posto tra quelle che vorrei avere, insieme alla Nomad di Santacruz.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ecco la mia damperozza, ha 3 anni ma va ancora che è una meraviglia.... da poco le ho restituito la sua verve cattiva!
 

Allegati

  • damper.jpg
    damper.jpg
    38,8 KB · Visite: 60

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
E' un nuovo sport aggrapparsi alla bici?o-o

Ha ha ha... guarda la verità è che in salita sono talmente messo male che la bici da sola va più di me... li cercavo di raggiungerla...
La verità è che lì per lì non trovavo nulla per appoggiarla e l'ho tenuta in quel modo col proposito di ritoccare poi la foto... ma sarebbe stato un oltraggio al paesaggio...
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Ha ha ha... guarda la verità è che in salita sono talmente messo male che la bici da sola va più di me... li cercavo di raggiungerla...
La verità è che lì per lì non trovavo nulla per appoggiarla e l'ho tenuta in quel modo col proposito di ritoccare poi la foto... ma sarebbe stato un oltraggio al paesaggio...

Concordo perfettamente.... ;-)

Ma questo link è riservato ad un gruppo di amici o chiunque può inserire la foto della propia bici? %$))
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Concordo perfettamente.... ;-)

Ma questo link è riservato ad un gruppo di amici o chiunque può inserire la foto della propia bici? %$))
Gruppo di amici in che senso? Io personalmente conosco solo Sputnik (con il quale esco spesso in mtb) che abbia scritto qualcosa in questo topic, ma tutti gli altri sono amici comunque "forumisticamente" parlando... certo che puoi inserire la foto della tua bici... anzi... mi domando cosa tu stia ancora aspettando... o-o
 
Visto che ci siamo... posto anche la mia!
Inizialmente aveva una configurazione XC... ma con l'upgrade forcella / gomme pensio possa rientrare a pelo nella categoria All Mountain... anche perchè non si tira indietro quando si tratta di fare qualche salto!

A voi la foto...

:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo