[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
ecco la mia bambolina, lo so è snaturata ma per quello che ci faccio io va benone dopo le dovute modifiche ovviamente!peccato solo per la mancanza di dischi da 180 ma sto aspettando gli adattatori che non arrivano, poi ci risara il braking da 180!

[img=http://img444.imageshack.us/img444/3651/dscn2548px8.th.jpg]
Peeerò...
Una Epic All Mountain...
Premetto che mi è capitato di fare un viaggio in MTB di 4 gg con un ragazzo che aveva proprio una epic rossa. Ha fatto tutto il giro comprese un paio di lunghe discese seza nessun problema. Ma, con una forcella come quella che hai non ti capita di mettere in crisi il carro?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Peeerò...
Una Epic All Mountain...
Premetto che mi è capitato di fare un viaggio in MTB di 4 gg con un ragazzo che aveva proprio una epic rossa. Ha fatto tutto il giro comprese un paio di lunghe discese seza nessun problema. Ma, con una forcella come quella che hai non ti capita di mettere in crisi il carro?


Assolutamente no! Il carro funziona forse meglio.Il peso caricato maggiormente sul posteriore lo rende tendenzialmente piu stabile!
Non è facile descrivere la sensazione di quando la metto sui 120 a scendere ma sembra tutto molto piu stabile!
Ora come la vedi in foto la forka è settata a 105mm!
Certo il carro con il brain per avere una sensazione da full vera lo devi aprire tutto, poi come vedi uso gomme da 2.3 davanti e tra poco quando finira il serac da 2.1 anche dietro!
Come detto manca il disco da 180 perche sto aspettando l'adattatore che sulle nuove marza deve essere post mount!
Quando avro tutto gli rifaccio una foto con la forka settata a 120-130!
IO l'ho sempre detto che la epic puo essere piu polivalente di tante altre!Basta personalizzarla un po senza esagerare!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Bella l MDE Iuppa,(mi ho visto che sei di maranello :sbavon:)
Io ho un Keeper... Altro che bici americane... Federico è un grande!
Si sto a Maranello. Fa strano vedere macchine camuffate che entreranno in produzione più avanti o vedere i nuovi modelli in prova su strada... Per noi è normale. Molti impazzirebbero per avere la possibilità di vedere i prototipi (camuffati) ;-)
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
Era sui 13 con le nevegal da 2.35" (ora ho le 2.1") e senza pedali (gli M520 della shimano non son certo delle piume...).
Penso sia sempre su quel peso, prossimamente la provero' sulla bilancia del negozio.
Credo che volendo si possa raggiungere un peso molto contenuto, tieni conto che tealio + fox rp23 (taglia S) pesa meno di 2,6kg, dipende tanto da quanto sei disposto a spendere.

.....grazie, cmq bella......e peso veramente limitato......
 

Paja

Biker serius
15/1/07
104
0
0
57
Ljubljana
www.slowind.org
La mia....
dsc02538to5.jpg


e quella del mio bimbo...
dsc015469iz.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo