[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
per chi non lo capisse, quello sono io sul famoso sentiero 1 che scende verso sestola, fatto domenica 14 gennaio..... purtroppo c'erano molte foglie :zapalott:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Come ti trovi con la titus? si pedala bene? Peso?
Funzionamento del carro posteriore?
é un telaio che assieme al gary fisher hifi ho addocchiato, e a dire il vero il carro della titus con snodo basso mi ispira di piu!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ha ha ha... guarda la verità è che in salita sono talmente messo male che la bici da sola va più di me... li cercavo di raggiungerla...
La verità è che lì per lì non trovavo nulla per appoggiarla e l'ho tenuta in quel modo col proposito di ritoccare poi la foto... ma sarebbe stato un oltraggio al paesaggio...


OK... ti faccio un regalo anche se non ti conosco... ! Per me era una tentazione troppo forte!
Così pare davvero che va da sola... :mrgreen:

ritocco.bmp
 

maravich

Biker serius
18/12/06
242
42
0
PONTE NUOVO
Visita sito
Bike
Evil
La Titus he fantastica..il carro posteriore lavora da dio in salita (sempre con il propedal in la posizione piu dura) e poi x la discesa.... :mrgreen: e davvero un spettacolo...

il peso de la bici adeso e di 12 kg con pedali
Prima avevo una kona dawg.... e nn e per niente l'estesa cosa
io ti la consiglio anzi... mi piacerebbe provare la nuova El Guapo... :-?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
per chi non lo capisse, quello sono io sul famoso sentiero 1 che scende verso sestola, fatto domenica 14 gennaio..... purtroppo c'erano molte foglie :zapalott:

...eh,eh,eh...ti sei fatto il bagnetto!:mrgreen: ..in Romagna, domenica 14, sentieri perfetti!..era meglio che ci venivi a trovare!:sculacci:

...Matty81
mattysterrams0.jpg


...il sottoscritto con la sua olmountainbike...
0013ty0.jpg
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
ciao Lele, quanto pesa cosi' montata?....acc...bella davvero....

Era sui 13 con le nevegal da 2.35" (ora ho le 2.1") e senza pedali (gli M520 della shimano non son certo delle piume...).
Penso sia sempre su quel peso, prossimamente la provero' sulla bilancia del negozio.
Credo che volendo si possa raggiungere un peso molto contenuto, tieni conto che tealio + fox rp23 (taglia S) pesa meno di 2,6kg, dipende tanto da quanto sei disposto a spendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo