[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
ma si dai...pure una frontale
dscn2653oo2.jpg
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Blu non l'avevano proprio più, eh? Peccato... Bellissima comunque anche la nuova versione! =)

Anche a me piaceva molto azzurra, ma ti devo dire che anche questa versione è niente male, anzi, forse la preferisco. La mia era la versione 2002, mentre questa è la 2003 o 2004 , non mi ricordo, versione USA, da noi non veniva importata di questo colore.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
davvero figa...ma cos'è quella specie di maglietta che hai messo all'ammortizzatore?quanto l'hai pagata la biga?
E' una protezione apposita, serve a proteggere l'ammortizzatore dal fango, come quelle che si mettono sui forcellini per proteggerli dallo sbattimento della catena, con la differenza che questa è di dimensioni maggiori. Comunque te la puoi fare anche da te con un pò di neoprene.
Quanto l'ho pagata non lo sò, nel senso che quando l'ho comperata era molto diversa, era una versione base 2002, costava 2200 €, che usciva addirittura senza freni a disco, con i v-brake. Ho cambiato o sostituito quasi tutto, dell'originale è rimasto quasi niente.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Il mio come ti ho già detto è nato appositamente per questo scopo, lo applichi e lo chiudi con il suo velcro, e poi un pò di fai da te non guasta ed è piacevole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo