[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Eccomi tornato da un giretto sulla neve...devo dire che si è comportata bene la mia 9.1....
allego foto!!!
S6002562.JPG
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Il mio cagnetto viene spesso con me...se non faccio giri troppo lunghi e nella neve va che è una meraviglia!!!
:celopiùg:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
octane_enduro_lato_sx.jpg


il mio 1000esimo messaggio su questo forum non potevo non dedicarlo alla mia cara scott octane, ormai ex perchè mi ha abbandonato... ma sono stati 7 anni di soddisfazioni ed emozioni vissute insieme...
dal lontano fine 2001 quando la vidi sui cataloghi e pensai subito che quella doveva essere la mia bici.... con quei mega tubi e quel look bello tamarro, tutta cromata e con le fiamme rosse e nere.. fù amore a prima vista... nel 2001 era una bici con escursione regolabile 125-160mm e con angolo di sterzo variabile di +-2° da 67,5 a 69,5 gradi (con la Psylo originale 80-125mm, con la Z1 da 150 dovrebbe essere sui 66,5° :mrgreen:) che però aveva una geometria che si pedalava benissimo..
ci ho fatto di tutto.. dai giri di 60-70 km alle gare di dh (vincendo anche il campionato regionale di federazione categoria freeride nel 2005 :mrgreen:) ho girato con lei mezza Italia sconfinando anche in Francia...
era troppo avanti quando uscì... 7 anni fà c'era scritto sul telaio le parole "freeride - enduro geometry" ed erano molte poche le bici con tali caratteristiche... tutto quì.. scusate ma anche ad un pezzo di ferro ci si affeziona in qualche modo :-) e questo è il mio regalo che le ho fatto
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
basta che la carichi sul forum nella tua sezione foto e copi il link che ti appare sotto la foto direttamente sul messaggio.. in ogni caso questo è un topic dedicato alle bici da AM e la tua non è sicuramente una bici da AM :cucù:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
octane_enduro_lato_sx.jpg


il mio 1000esimo messaggio su questo forum non potevo non dedicarlo alla mia cara scott octane, ormai ex perchè mi ha abbandonato... ma sono stati 7 anni di soddisfazioni ed emozioni vissute insieme...
dal lontano fine 2001 quando la vidi sui cataloghi e pensai subito che quella doveva essere la mia bici.... con quei mega tubi e quel look bello tamarro, tutta cromata e con le fiamme rosse e nere.. fù amore a prima vista... nel 2001 era una bici con escursione regolabile 125-160mm e con angolo di sterzo variabile di +-2° da 67 a 69 gradi mi sembra, che però aveva una geometria che si pedalava benissimo..
ci ho fatto di tutto.. dai giri di 60-70 km alle gare di dh (vincendo anche il campionato regionale di federazione categoria freeride nel 2005 :mrgreen:) ho girato con lei mezza Italia sconfinando anche in Francia...
era troppo avanti quando uscì... 7 anni fà c'era scritto sul telaio le parole "freeride - enduro geometry" ed erano molte poche le bici con tali caratteristiche... tutto quì.. scusate ma anche ad un pezzo di ferro ci si affeziona in qualche modo :-) e questo è il mio regalo che le ho fatto


verissimo.....ci si affeziona anche troppo...a dar dentro la mia mi piange il cuore!!! ma d'altronde quando non navighi nei soldi.....:cry:


dischi Braking?? come vanno? :-?
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
verissimo.....ci si affeziona anche troppo...a dar dentro la mia mi piange il cuore!!! ma d'altronde quando non navighi nei soldi.....:cry:


dischi Braking?? come vanno? :-?

i dischi braking vanno bene come frenata e modulabilità.. avverto qualche vibrazione ma non sono sicuro che sia a causa dei dischi.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
eccoci.......finalmente oggi ho ritirato la mia nuova piccola (devo dire che lasciare la mia old ktm al sivende mi ha creato qualche rimpianto e quasi una lacrima:cry:!!) e appena capisco come fare poso anche qualche fotaccia!! :smile::smile:

comunque prima impressione del giro in cortile...ottima!!
 
I

ivan pollastri

Ospite
Veramrnte Bella!!!!!
Info pero totale e per caso sono i Nobby da 2,4?
Riesci a dirmi a che pressione li tieni ed il loro peso?
Ciao e grazie

Ps. Complimenti per il cell: fa delle foto da faovola!!!!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Veramrnte Bella!!!!!
Info pero totale e per caso sono i Nobby da 2,4?
Riesci a dirmi a che pressione li tieni ed il loro peso?
Ciao e grazie

Ps. Complimenti per il cell: fa delle foto da faovola!!!!

il peso totale penso dovrebbe essere intorno hai 13....ma dico penso perchè non lo sò con certezza inquanto l'ho ritirata solo oggi :smile:...si sono le nobby però da 2.25!! la pressione bhoo :nunsacci:....non avendo il manometro per controllarla di solito le gonfio a naso....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo