[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
gli amanti delle MDE già l'hanno vista... il mio ego non ha misura... eheeheh... in arrivo Magura Wotan rosa e manopole Prodigy sempre rosa...
attachment.php
attachment.php
attachment.php
Bellissima! ma le ruote sono industry nine?
Peccato solo che le biellette rosse mi ricordino le Pivot, che invece non mi piacciono...
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
la pipa rossa perchè nella "foto schifezza" non si vedono le viti rosse e le altre parti rosse.. e la lunghezza è 100 mm (quelli consigliati da 4guimp come la più equilibrata per l'uso all mountain/enduro) infatti la bici và magnificamente..
so che sembrerà stupido, ma secondo me non esite una misura standard per l'attacco...dopo vari cambiamenti io ora uso una 130...che sembra esagerata, ma mi ci trovo bene...forse la cambierò quando trovo una piega quasi flat da 680...ma per ora lascio quella...
complimenti per la bici...
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Io ho preso da poco questa decathlon e devo ancora testarla per bene...cmq mi pare un ottimo prodotto!!!

P1010509.JPG
[/IMG]
:duello:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
gli amanti delle MDE già l'hanno vista... il mio ego non ha misura... eheeheh... in arrivo Magura Wotan rosa e manopole Prodigy sempre rosa...
attachment.php
attachment.php
attachment.php


strepitosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :sbavon: :sbavon: ma quanto non è bella?!









Appena la provi facci sapere come vanno quelle fetecchie di freni xt !!! A me non soddisfano per niente....magari su una bici più bella funzionano meglio, boh

fetecchie??? no perchè?! :rosik: io li ho e mi trovo benissimo...(non sono il modello in questione ma quello dualcontrol) modulabili e nello stesso tempo belli potenti a neccessità!! :celopiùg:
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Si,esteticamente è molto bella!!! Infatti la lascerò così com'è penso!!!
Per quanto riguarda i componenti a me vanno benissimo!!!
La forcella è buona (rock shox tora da 120 davanti e o2 fusion sempre da 120 dietro) e i freni (avid juicy three) sono davvero ottimi...meglio degli hayes nine che avevo sulla 8.1 vecchia!!! Oggi l'ho provata sulla neve...e le gomme (hutchinson barracuda) tengono bene anche perchè sono nuove!!! :)
Cmq aspetto di testarla su terreni più impegnativi tipo piste da DH non troppo ripide e qualche droppino non troppo alto!!!
Per ora ne ho fatto uso :i-want-t:
Ciao a tutti :fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo