[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fuk***bio

Biker novus
25/11/08
21
0
0
toscana
Visita sito
:nunsacci:complimenti è una bomba...x ora me la sogno....ciao fabio!
Freeride o AllMountain?? booooh, facciamo tutte e due..... :-)
9994fsf2.jpg
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
wow 160......figo....ma scusa quanto hai al post???? funge bene??? è progressiva o va giù dritta??? si insomma quando si comprime tende ad indurirsi man mano che scende oppure rimane sempre bella morbida come all'inizio?? grazie

l'ho provata per poco (30 km) in pianura lungo il ticino, quindi non ti so ancora dire come va (e comunque non sono il tester più affidabile di sto mondo :smile:)


se funziona come le altre due norco che ho avuto sarò la persona più contenta di questo mondo (e non ne dubito...)

rimando i giudizi dopo un paio di test più approfonditi :P
 

MARGUA

Biker perfektus
l'ho provata per poco (30 km) in pianura lungo il ticino, quindi non ti so ancora dire come va (e comunque non sono il tester più affidabile di sto mondo :smile:)


se funziona come le altre due norco che ho avuto sarò la persona più contenta di questo mondo (e non ne dubito...)

rimando i giudizi dopo un paio di test più approfonditi :P


Ciao
allora apetto anche io i risultati del test poiche' sto allestendo la stesso telaio .
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Concordo....

ma quella pipa rossa ?

A parte che mi sembra pure lunga per questo tipo di bike...

Byee

la pipa rossa perchè nella "foto schifezza" non si vedono le viti rosse e le altre parti rosse.. e la lunghezza è 100 mm (quelli consigliati da 4guimp come la più equilibrata per l'uso all mountain/enduro) infatti la bici và magnificamente..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo