[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Ecco la mia 575 dopo gli ultimi upgrade a forca e ruote:

-forca Marza AM1 ETA+TST5 160mm
-ruote Mavic XC717 con mozzo PP anteriore RockyMountain e posteriore XT

img0970pz5.jpg
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Grisù;2142834 ha scritto:
Ecco la mia 575 dopo gli ultimi upgrade a forca e ruote:

-forca Marza AM1 ETA+TST5 160mm
-ruote Mavic XC717 con mozzo PP anteriore RockyMountain e posteriore XT


:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

sempre più cattiva walter!!!!


come ti trovi con la nuova configurazione? mi pare tu ti stia orientando sempre di più verso l'AM tosto!!!

(ps: immagino sarai in zona per i mondiali...io salgo venerdì: ci si becca in giro!)
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Della nuova configurazione son perplessamente soddisfatto!!

Perplesso perchè la forcella asfalta giù tutto, non c'è nenache confronto come scorrevolezza, assorbimento urti e rigidità con la XC 600 di prima... Ora posso decidere la linea migliore e lasciare che sia la forcella a digerire quello che c'è in mezzo!! Nel lento e stretto invece logicamente si perde un po'.

Perplesso perchè mi sembra che sia la bici che fa tutto lei, mollo i freni ancora di più e mi sembra di averne ancora da mollare, poi arrivo in fondo e mi accorgo che ho le gambe e le braccia KO!!! Devo ancora abituarmi a sfruttarla bene mi sa....

Si AM tosto ma mi macino ancora un bel po' di KM su e giù per la valle come con la front!! Cambia solo il tempo e la velocità... Direi che la uso un po'per tutto, dai giri di 90km asfalto\sterrato ai sentierini pieni di sassi.

Per i secondi mi son preso un casco un po'più protettivo:
http://www.the-industries.com/helmets_f14.html

Si per i mondiali ci sarò, anche se non so ancora dove!! Ho fatto una ricognizione in bike della pista da DH e ho trovato due tre bei passaggi dove mettersi, però son molto in su per la pista
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
non avrà 160 mm di corsa, ma è la mia "endurina"

le uniche modifiche fatte sono state: rizer, disco da 180 all'anteriore, bash e gomme "giuste".
Ora si che sale e scende (quasi) dappertutto :-?


Oddio, è la configurazione più strana mai vista per una epic, comunque se fa al caso tuo nulla da eccepire

Ciao
Francesco
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
non avrà 160 mm di corsa, ma è la mia "endurina"

le uniche modifiche fatte sono state: rizer, disco da 180 all'anteriore, bash e gomme "giuste".
Ora si che sale e scende (quasi) dappertutto :-?


un bash su una epic..e come sverginare una donna di 90 anni..muhahah(paragone senza significato lo so)
cmq davvero complimeti per il coraggio..e se tu ti ci trovi bene tanto meglio
sinceramente ti ammiro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo