L'idea non è male, solo che la collocazione non mi pare il massimo. Se lo montassi così sulla mia bici dopo due uscite sarebbe attaccato al primo gradone di roccia
Sicuramente abbassa il baricentro, ma 1kg non è troppo? Non rischi che su pietraie, salti con atterraggi un po bruschi possa danneggiare il telaio? Per non parlare del rischio di impatto quando affronti dei gradoni o dei passaggi con rocce affioranti. Ho paura che se il tutto si incastra in una roccia, la sforzo possa strappare la filettatura dal tubo e danneggiare irrimediabilmente il telaio...
per quanto riguarda il peso vi farò sapere esattamente a quanto stò, dicendo 1 kg mi rendo conto di aver esagerato, dopotutto ci metto:
- 1 camera 2.35
- 1 multitool
- 2 levette cavapneumatico
- una manciata di fasciette da elettricista
- una pinzetta
- 2 bombolette di CO2
- il raccordo per le bombolette
- un tubo di raccordo per la pompetta a mano.
mi sembra che la lista sia completa.
Per quanto riguarda la posizione, il 44 è moooolto più basso, credo che prima che il contenitore tocchi terra abbia già spaccato nche il 32, dopotutto ingombra esattamente come una borraccia, se yeti (e tutte le altre marche) ha posizionato le viti in quella posizione avrànno fatto un pò di conti e test?
Sulla questione peso è vero, qualora fosse 1 kg sarebbe davvero tanto, ma credo di aver esagerato, vi faccio sapere o-o